Sta per iniziare il nuovo anno scolastico, avete già acquistato tutto il materiale richiesto? Per Simone avrà inizio un nuovo ciclo e una nuova ed entusiasmante esperienza visto che frequenterà la prima elementare e devo dire che la lista che ci hanno consegnato è parecchio lunga: 8 quaderni, astuccio completo più materiale di scorta, risme di carta, pennarelli a punta grossa, forbici piccole, temperino con raccoglitore, copertine di colori diversi, diario, cartelletta rigida penne di diverso colore e cancellabili oltre a… sacca con scarpe da ginnastica e tuta. E’ vero, serve la tuta visto che avrà come materia l’ora di ginnastica, quasi me ne dimenticavo!

Ho fatto un giro nel web e ho facilmente trovato quello che mi serviva sia perché lo posso acquistare on-line scegliendo fra una vasta gamma di colori, sia perché posso acquistare la tuta spezzata ovvero solo la felpa o solo i pantalani e questo è un vantaggio perché non si sa mai che durante l’anno i pantaloni si consumino oppure che solo 1 dei due pezzi sia da cambiare e solitamente i negozi non ti permettono di comperare solo ciò che ti serve invece così… è un vantaggio! Decathlon invece da questa possibilità di comporre da soli e in totale libertà l’accostamento dei colori e, in ogni momento, essere liberi di acquistare altri componenti così da poter ottenere un guardaroba sportivo sempre diverso con la nuova linea My Gym’y, interamente allo sport.

Sia per bambino che per bambina si possono creare fino a 25 abbinamenti diversi a costi veramente contenuti (7,95 euro la giacca e 4,95 euro il pantalone) oppure si può acquistare una confezione che comprende entrambi al costo di 10 euro: un vero affare!

Ne ho voluto subito approfittare anche se ero un pò indecisa sui colori perché, fosse stato per me, li avrei presi tutti ma dovendo scegliere ho preferito la felpa azzurra con bordature blu e bianche e chiusura con zip che per la scuola è molto pratica visto che si può togliere facilmente; in abbinato i pantaloni azzurri, 100% poliestere, morbidi perché internamente è leggermente spazzolato e quindi dà una sensazione di morbidezza, facili da lavare ma soprattutto da asciugare visto il materiale sintetico. Vi piace? E voi quale abbinamento avreste scelto? Sarei curiosa di sapere un abbinamento al femminile: avreste scelto il rosa, il verde prato o magari un grigio chiaro?

Io non mi sono fatta scappare nemmeno una tuta intera perché quando ho visto l’arancione con banda verde prato e bianca in contrasto con i pantaloni blu che per altro posso benissimo abbinare alla felpa precedente e quindi ottenere così 2 composizioni, non ho saputo resistere e già me lo vedo Simone in palestra che sgambetta.

 

 

Articolo sponsorizzato

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • PROSSIMAMENTE

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • Wikio - Top dei blog - Blog creativi
  • PARTECIPO A…