Ormai internet sta prendendo il sopravvento su tutto: i social network sono il pane quotidiano e anche giornali e libri si stanno adeguando ai tempi che corrono e vengono sempre più letti on-line. Se ci fermiamo un momento a pensare la penna ormai non la utilizza più nessuno e tra un pochino… nemmeno i libri verranno più acquistati perché ormai stanno prendendo sempre più piede gli Ebook. Non tutti sanno cosa sono ma soprattutto in molti non conoscono una collana che esiste da moltissimi anni e che da poco si è rivoluzionata ai tempi che corrono: i Beccogiallo.

Questa collana esiste da moltissimi anni e nella sezione ragazzi è un cult per la casa Editrice Ugo Mursia ma, visti i tempi che corrono, ha ben pensato di modernizzare questi volumi e di farli diventare degli Ebook; le classiche storie di Il gatto con gli stivali, La bella addormentata nel bosco, Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, Biancaneve e Pollicina sono già disponibili e acquistabili on-line al costo di 4,99 euro attraverso lo store di Ituns e possono quindi essere lette e ascoltate su iPad, iPhone e iPod Touch.

A breve si aggiungeranno anche altri due classici come La sirenetta e Cenerentola andando così ad arricchire la collana ma non è tutto perché tra poco si potranno avere anche le versioni in inglese di queste classiche storie per ragazzi quindi… cosa state aspettando?

Per qualsiasi informazione potete consultare il sito dedicato a questa collana e visto che ci siete date un’occhiata all’intero catalogo Mursia diviso per argomenti dove troverete di sicuro qualcosa di vostro interesse; inoltre seguite anche la pagina facebook per rimanere aggiornati sulle promozioni, sugli eventi e sulle ultime novità in uscita.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : 3-4 anni, 4-5 anni, 7-8 anni, idee regalo, Libri, per bambini, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. leona

    marzo 30th, 2012 at 15:02

    Che carina segnalazione!! Ho già preso cappuccetto per la mia Matilde che ora non mi lascia più l’Ipad!

  2. Serena

    marzo 30th, 2012 at 15:17

    io invece ho preso Biancaneve perché i miei bambini, se pur maschi, l’adorano, sarà per i nanetti?

  3. Brenda

    marzo 30th, 2012 at 15:50

    Ma che simpatici!!! Ma sai che non sapevo che esistessero? Grazie mille!!!

3 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…