Ormai la tecnologia avanza sempre più ed è arrivata persino al supermercato ma non un supermercato qualunque, uno che ha già fatto tanto per i consumatori e che da anni è vicina alle esigenze delle famiglie. Esselunga è il primo supermercato che ha deciso di mettersi sul mercato con un’applicazione per iPhone, smartphone e iPad insomma… un supermercato di ultima generazione.

 

La nuova App è dedicata a tutti i clienti Esselunga che potranno essere sempre aggiornati ovunque si trovino e in qualunque momento; protagonista della mobile app è la figura di Mago Melino, personaggio creato con una mela rossa con un cappello blu con stelline, ormai un classico per chi da anni segue Esselunga. Efficace è la sezione Fidaty, una volta che ci si accede si può avere un aggiornamento dei propri punti e devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando ci sono entrata, non pensavo di avere già 2345 punti, è un buon punto di partenza! Inoltre si possono conoscere le ultime promozioni in corso: si possono sfogliare i volantini, scegliere le offerte migliori e, cosa molto importante, poter selezionare le offerte in base alle proprie esigenze. Trovo che sia veramente un passo avanti perché non mi piace proprio dover leggere un intero volantino quando magari sono interessata solo ai prodotti per bambini tanto più se si tratta di un’applicazione su smartphone o computer dove quindi c’è ancora meno tempo a disposizione. Documentandomi ho anche visto che prossimamente sarà possibile visualizzare l’intero catalogo dei premi così potrò scoprire cosa prossimamente potrò ritirare dal mio punto vendita.

Vogliamo parlare della grafica? Bhe mi sento tirata in ballo visto che mi sono diplomata come grafica pubblicitaria e devo dire che… carina è dir poco, è davvero fatta molto bene. Colori nitidi, grafica pulita, simboli intuitivi, di facile navigazione e molto veloce nel caricamento insomma, un applicazione fatta davvero bene. Certo, dovrei provarla su un iPhone o uno smartphone ma penso che nemmeno lì ci siamo problemi di navigazione. Per chi volesse maggiori informazioni, può trovare tutto direttamente nel sito che Esselunga ha dedicato a questa nuova applicazione; mentre per chi ha un iPad, a questo link troverà tutte le istruzioni.

Che ve ne pare? Io l’ho già scaricato e provato, cosa state aspettando voi? Sembrerà di avere il supermercato interamente per voi, di navigare direttamente nelle corsie del supermercato e di… esserci dentro. Provare per credere e poi, fatelo sapere anche ai vostri amici, io l’ho fatto tramite facebook, è il modo migliore per raggiungere velocemente tutti i vostri contatti e renderli partecipe delle vostre nuove scelte.

Articolo sponsorizzato

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…