Si sta avvicinando un periodo di lunghe vacanze: le scuole chiuderanno per più di 15 giorni e dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, in molti partiranno per andare a trascorrere qualche giorno in montagna oppure anche più lontano per trascorrere la fine dell’anno. Molte famiglie invece rinunciano perché hanno paura di organizzarsi: come portarsi dietro i bambini, come trovare strutture organizzate per intrattenere i bambini e anche solo pensare al viaggio da fare. Spesso ci si fa un sacco di problemi per come occupare i bambini durante il viaggio in caso di lunghi tratti oppure di improvvise code o anche durante cene fuori casa; come sempre basta trovare l’idea giusto e tutto si può fare divertendosi anche, non è giusto rinunciarci.

Per questo voglio presentarvi la nuova sezione dedicata ai giochi da viaggio di In Viaggio con Leo dove poter trovare tante idee da potersi portare in viaggio o semplicemente fuori casa; sono giochi poco ingombranti, pratici ma perfetti per quando si è fuori casa capaci anche di insegnare… giocando!
I giochi sono i più vari e diversi: giochi di carte come ABC Fantasma dove all’interno di una piccola scatola sono contenute delle carte per avvicinare il mondo dei bambini alle lettere dell’alfabeto; è possibile giocare in più giocatori così che si possa aiutare la socializzazione. Per i maschietti è perfetta la Pista Porta Macchinine Wheelie racchiusa all’interno di una grande ruota; è perfetta per i viaggi: chiusa occupa pochissimo spazio ma un avolta aperta attraverso delle cerniere, fa scatenare i piloti più incalliti. Dentro ci sono già 2 macchinine con le quali poter iniziare a giocare ma la ruota ne può contenere fino a 12 così da poter organizzare grandi sfide con gli amici. Altro gioco in scatole è Il ladro di carote che permette di giocare sia singolarmente che in più persone; si piantano e innaffiano le carote per poi raccoglierle il più velocemente possibile, prima che il signor Orecchie lunghe, un abile coniglio, possa rubarle. Per le bambine è invece perfetto lo Zaino delle bambole, un vero e proprio zainetto per portar con se la propria bambola del cuore ma una volta aperto si trasforma in un castello a due piani con giardino e piscina; all’interno è già inclusa una bambola di circa 12 centimetri così da poter da subito iniziare a giocare.
Questi sono solo alcuni dei bellissimi giochi che si possono trovare nello shop di In Viaggio con Leo ma nel sito potete trovare tante altre brillanti idee da portare sempre con voi senza farvi rinunciare a qualche giorno di vacanza o anche solo ad una cena fuori casa; in vista del Natale potreste trovare qui qualche valida idea regalo e se il vostro oridne supera i 150 euro, le spese di spedizione saranno gratuite inoltre, se volete regalare qualcosa a qualcuno che abita lontano, ci pensarerà direttamente In Viaggio con Leo a recapitarlo quindi… cosa state aspettando? Non dimenticatevi inoltre di seguite la pagina facebook così potrete rimanere aggiornati sulle offerte, sulle promozioni o sui nuovo arrivi e se iniziate a seguire questa pagina, riceverete subito un buono sconto del 10% da spendere per qualsiasi acquisto.

Tags : , , , , , , , , , , , , ,
Categories : giochi, idee regalo, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. Idea Mamma » TANTI AUGURI A ME MA IL PREMIO… A VOI

    gennaio 16th, 2012 at 11:02

    […] lieta di festeggiarlo con voi facendo partire oggi un nuovo giveaway. Vi ho già parlato, in un post del mese scorso, di questi bellissimi giochi in particolare di quelli da viaggio che risolvono […]

1 Commento








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…