Anticipazioni Forbidden Fruit, arriva il bacio passionale: chi è la prima coppia

È appena iniziata, eppure Forbidden Fruit già promette bene: nelle prossime puntate della soap turca si formerà (già) la prima coppia, chi è che si scambierà un bacio passionale.

La notizia della sospensione di Tradimento ha suscitato grandi polemiche e scalpore. Il successo della soap turca è stato spietato sin da subito ed è per questo che il pubblico di Canale 5 non si è riuscito assolutamente a capacitare di questo brusco stop.

logo forbidden fruit, coppia che si bacia e donna sorpresa
Anticipazioni Forbidden Fruit, arriva il bacio passionale: chi è la prima coppia – ideamamma.it

Gli animi, però, si sono placati e tranquillizzati quando, al posto della storia di Guzide, ne è subentrata un’altra ugualmente avvincente ed intrigante. A partire da lunedì 30 giugno, infatti, Canale 5 sta mandando in onda una nuova serie tv turca, che vede come protagoniste indiscusse due giovanissime sorelle Yildiz e Zeynep.

Forbidden Fruit, quindi, è la soap che sta sostituendo, almeno per il momento, Tradimento e che già ha riscosso grande interesse. Se le prime puntate della serie, infatti, stanno riscuotendo grande successo, è bene sapere che le prossime saranno altrettanto compromettenti. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che già si formerà la prima coppia, mandando completamente in subbuglio tutti.

Spoiler prossime puntate di Forbidden Fruit: chi si scambierà un bacio super passionale

Forbidden Fruit è la classica serie tv che è in grado di presentare al suo pubblico diversi colpi di scena. Ed uno dei primi, d’altra parte, verrà regalato proprio nelle prossime puntate. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, infatti, sembrerebbe che, molto presto, potrà formarsi già la prima coppia nella soap. E no, non si sta parlando di Halit e Yildiz.

yildiz di forbbiden fruit
Spoiler prossime puntate di Forbidden Fruit: chi si scambierà un bacio super passionale. Credits: Instagram @mediasetinfinity – ideamamma.it

Nelle prime puntate di Forbidden Fruit, si è già potuta constatare l’enorme affinità tra Zeynep e il suo nuovo capo Alihan. Ebbene, sembrerebbe che saranno proprio loro a formare la prima coppia della soap. Il tutto, a quanto pare, scatterà quando la giovane sorella di Yildiz scoprirà che il suo superiore è felicemente fidanzato con Lal e pronto a convolare a nozze, decidendo così di non presentarsi a lavoro.

Alihan, dal canto suo, deciderà di recarsi a casa della donna e, constatate le sue reali condizioni di salute e scoperto il (reale) motivo dell’assenza di Zeynep dal posto di lavoro, deciderà di spiazzarla con ben due baci passionali. Con questo gesto, in particolare, l’uomo ha voluto farle intendere che la sua vita sentimentale non è assolutamente così felice come dicono i rotocalchi di Istabul. Ad ogni modo, la giovane non si lascerà assolutamente convincere da un gesto del genere e continuerà ad essere fortemente dubbiosa sul suo conto.

Gestione cookie