Anticipazioni+Battiti+Live+2025%3A+lite+tra+due+cantanti%2C+il+retroscena+bomba
ideamammait
/2025/07/03/anticipazioni-battiti-live-2025-lite-tra-due-cantanti-il-retroscena-bomba/amp/
Lifestyle

Anticipazioni Battiti Live 2025: lite tra due cantanti, il retroscena bomba

Stando a quanto rivelato da un esperto di gossip, due artisti molto amati sarebbero stati protagonisti di una furiosa lite nel dietro le quinte di Battiti Live.

Anche quest’anno Radio Norba ha portato in scena il suo Battiti Live Tour, svoltosi a Molfetta tra il 18 ed il 22 giugno e trasmesso in diretta live da Radio Norba e Radio Norba Tv (canale 11 e 730 di Sky). In questa edizione c’è stata una conferma alla conduzione, oltre ad Alvin e Niccolò De Vitiis a presentare gli artisti in gara c’è stata Ilary Blasi.

Anticipazioni Battiti Live 2025: lite tra due cantanti, il retroscena bomba – ideamamma.it

La seconda edizione senza Elisabetta Gregoraci verrà trasmessa anche su Canale 5 a partire da lunedì 7 luglio. Come sempre andranno in onda 4 puntate differenti, spalmante nel corso delle settimane di luglio per offrire al pubblico Mediaset quattro prime serate di grande musica. In seguito le puntate verranno trasmesse in replica su La5 e Mediaset Extra.

La novità di questa edizione di Battiti Live è il debutto del format pomeridiano Cornetto Battiti Extra, un contenuto estivo nel quale si potrà ascoltare musica, ma anche interviste esclusive agli artisti che saliranno sul palco e retroscena sul mondo della musica, su Radio Norba e sulla storia del festival musicale raccontati da Niccolò De Vitiis.

Battiti Live, retroscena shock: due grandi artisti protagonisti di una discussione animata nel backstage

In attesa di poter seguire il Festival in chiaro sulle reti Mediaset, sono emersi diversi rumor riguardanti quanto accaduto nel dietro le quinte della manifestazione musicale. Il più clamoroso lo ha condiviso tramite la sua pagina Instagram ufficiale l’esperto di gossip Amedeo Venza.

Battiti Live, retroscena shock: due grandi artisti protagonisti di una discussione animata nel backstage – Instagram @amedeovenzaofficial_ – ideamamma.it

Questo scrive infatti che durante una delle serate, due degli artisti pronti ad esibirsi si sarebbero scontrati nel backstage dando vita ad una discussione animata. Sui motivo al momento non ci sono informazioni certe, l’esperto ha infatti ricevuto due versioni differenti, la prima sostiene che la lite avrebbe riguardato un triangolo amoroso: uno dei protagonisti della lite starebbe frequentando l’ex dell’altro e questo avrebbe scaldato gli animi.

La seconda versione ricevuta da Venza è sicuramente meno “gustosa” a livello di gossip e porta avanti l’ipotesi che la lite sarebbe nata per una questione di ego quando i due artisti si sarebbero scontrati per un disaccordo riguardante la scaletta d’ingresso sul palco. Al di là delle motivazioni, resta da capire chi sono i protagonisti di questa vicenda, visto che si parla di “due cantanti molto famosi“.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Disneyland Paris, perché con bambini piccoli è meglio scegliere il treno? Il divertimento inizia già dal viaggio

La magia senza tempo del mondo Disney Parigi l'ha meravigliosamente ricreata all'interno del suo Disneyland…

7 ore ago

Non avevo più voglia di cucinare separato per noi e i bambini, così ho provato questa ricetta: il pollo era così succoso che hanno fatto tutti il bis

Una ricetta semplice, cremosa e irresistibile che mette d’accordo tutta la famiglia. Scopri come ho…

13 ore ago

Aggiungi un tocco di magia nella cameretta dei più piccini: con meno di 2 euro crei una lucina da notte adorabile

La casa e quell'infinito mondo che è contenuto al suo interno. Tanti piccoli particolari che…

19 ore ago

Separazione, la sentenza cambia i calendari: cos’è il diritto di visita dei nonni

La separazione altera gli equilibri familiari coinvolgendo non solo genitori e figli ma anche i…

1 giorno ago

Devo pagare il mantenimento anche se la mia ex moglie è andata a convivere? Parla l’avvocato: quando decade

Un tema delicato che vede la luce spesso come una dolorosa appendice dopo che si…

1 giorno ago

Affido esclusivo, posso decidere tutto? Non fare questo errore: quando serve anche il parere dell’ex

Hai l’affido esclusivo e pensi di poter decidere tutto da solo? Attento, ci sono casi…

2 giorni ago