Ignazio Boschetto, componente del trio Il Volo, sta vivendo una fase magica della sua vita che a breve culminerà nella gioia più grande.
Quindici anni fa è iniziata la sua avventura insieme a quella di altri due giovanissimi. Si sono incrociati sul palco di un talent show per bambini dal titolo Ti lascio una canzone.
L’intuito di chi ha pensato che tre singole voci potessero dare vita ad un trio ha spalancato ad Ignazio Boschetto, ed ai suoi due compagni di viaggio, Piero Barone e Gianluca Ginoble, le porte di un successo mondiale che ha pochi precedenti con i quali confrontarsi.
Quindici anni che hanno fatto di Ignazio Boschetto un uomo. I ‘tre tenorini’, come erano stati soprannominati agli esordi, hanno poi dato vita ad un trio denominato Il Volo. E da subito hanno volato altissimi. La vita ha poi mostrato ad Ignazio Boschetto i suoi diversi volti, unendo a gioie inimmaginabili i dolori più indicibili.
Un successo travolgente, una popolarità arrivata ai quattro angoli del mondo e quella sana incredulità che accompagna un’età ancora giovanissima. Ed ancora molto giovane Ignazio Boschetto ha perduto il suo amato papà. La vita dà, la vita toglie, salvo poi dare nuovamente. Tanto.
E la vita ha permesso ad Ignazio Boschetto di incontrare la modella Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela. Una prima intima cerimonia civile nel comune di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, poi sabato 14 settembre 2024 una nuova cerimonia sul Lago di Como per sancire l’amore eterno.
A Verissimo, di fronte ad una emozionata Silvia Toffanin, riguardo il suo matrimonio Ignazio Boschetto si è confessato come mai prima di allora.
“Sono felicissimo, non desideravo altro. Forse è ancora presto per dirlo, ma la mia vita ha preso una forma che mi piace“. E la vita non smette di regalare emozioni forti a Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto. Meno di un anno dopo il loro matrimonio la bella Michelle porta in grembo il frutto del loro amore.
Un lungo momento da gustare giorno per giorno, attimo per attimo, senza tralasciare nulla. Le enormi soddisfazioni professionali sembrano nulla di fronte all’annuncio più atteso. Una felicità difficilmente contenibile soprattutto se Michelle Bertolini si mostra in un video come quello presente su YouTube.
Il volto, il sorriso di Michelle Bertolini parlano da soli. La mano che accarezza il ventre che custodisce il suo tesoro e quello di Ignazio Boschetto, è il toccante preludio all’evento degli eventi.
Le lenzuola, soprattutto quelle bianche, possono ingrigirsi man mano che il tempo passa: ecco il…
È appena iniziata, eppure Forbidden Fruit già promette bene: nelle prossime puntate della soap turca si formerà…
Basta il frullatore e pochissimo tempo per realizzare questa ricetta perfetta per la cena di…
Stando a quanto rivelato da un esperto di gossip, due artisti molto amati sarebbero stati…
La magia senza tempo del mondo Disney Parigi l'ha meravigliosamente ricreata all'interno del suo Disneyland…
Una ricetta semplice, cremosa e irresistibile che mette d’accordo tutta la famiglia. Scopri come ho…