Nelle trame di luglio di Un posto al sole, Eugenio Nicotera sarà il protagonista indiscusso: l’ex marito di Viola Bruni sarà al centro di un dramma impressionante, cosa gli accadrà.
Si avvicinano le ferie estive per la stragrande maggioranza dei programmi italiani più amati e seguiti dal pubblico, ma Un posto al sole non va in vacanza. Molto probabilmente, la soap prenderà giusto un paio di settimane di pausa nelle settimane centrali di agosto, ma per il resto continuerà a fare compagnia il suo pubblico per tutta l’estate.
Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda nel mese di luglio saranno completamente imperdibili. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che verranno affrontate una serie di trame, tutte perlopiù interessanti, che vedranno come protagonisti indiscussi diversi personaggi della soap. Uno tra tutti, Eugenio Nicotera, ex marito di Viola Bruni.
Dopo essere completamente scomparso dalle puntate, sembrerebbe che il magistrato sia pronto a ritornare ad essere uno dei volti di punta dello sceneggiato napoletano. Purtroppo, però, sul suo conto non arrivano ‘belle’ anticipazioni, anzi. Pare, infatti, che Nicoterà sarà al centro di puntate piuttosto complicate e preoccupanti: cosa accadrà.
Ritornato nelle nuove puntate di Un posto al sole che andranno in onda nel mese di luglio, Eugenio Nicotera sarà il protagonista di un colpo di scena davvero clamoroso. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che il magistrato accuserà un brutto malore, che terrà tutti con il fiato sospeso, compresa la sua ex moglie.
Chi credeva che il rientro di Eugenio Nicotera nella soap napoletana sancisse il ritorno di fiamma con Viola Bruni, forse si sbagliava davvero di grosso. Perlomeno, fino ad ora non è stato detto ufficialmente. Fatto sta che il magistrato napoletano farà preoccupare tutti, in primis le due Bruni, per via delle sue condizioni di salute. Dalle prime anticipazioni, infatti, pare che Eugenio avvertirà un malore di natura cardiaca, sottovalutando il problema.
Ad oggi, purtroppo, non arrivano grandi notizie sulle sue condizioni di salute e né su quello che gli accadrà realmente. Quello che, però, conta davvero sapere è che il magistrato avrà questo problema e che, almeno per un primo momento, rifiuterà qualsiasi tipo di accertamento o controllo approfondito, nonostante i consigli e gli avvisi della sua ex suocera. A questo punto, bisogna capire come si evolverà la sua storyline e se questo grande spavento possa ricongiungerlo a Viola.
Le lenzuola, soprattutto quelle bianche, possono ingrigirsi man mano che il tempo passa: ecco il…
È appena iniziata, eppure Forbidden Fruit già promette bene: nelle prossime puntate della soap turca si formerà…
Basta il frullatore e pochissimo tempo per realizzare questa ricetta perfetta per la cena di…
Stando a quanto rivelato da un esperto di gossip, due artisti molto amati sarebbero stati…
La magia senza tempo del mondo Disney Parigi l'ha meravigliosamente ricreata all'interno del suo Disneyland…
Una ricetta semplice, cremosa e irresistibile che mette d’accordo tutta la famiglia. Scopri come ho…