sindy-bomboniere4

Ogni anno arriva il periodo in cui noi mamme (in particolare) dobbiamo pensare alle “bomboniere” per le diverse occasioni; dalle più classiche comunioni e cresime o per le neo-mamme il battesimo ma anche i vari compleanni importanti (ad esempio i 18 anni) piuttosto che la laurea. Le idee si vanno sempre sbirciando sul web così da poter avere una larga panoramica e poi… poi si cerca di ottimizzare e trovare tutto l’occorrente in un unico sito ad un buon prezzo. Oggi vi voglio lasciare un consiglio regalandovi la possibilità di scoprire tante idee carine per ogni occasione, per questo vi rimando al sito di Sindy.

E’ un sito molto pratico, diviso per categoria e spiegato in maniera molto semplice e intuibile; troverete tante idee per ogni occasione come ad esempio le bomboniere per il battesimo: un carinissimo barattolo di vetro con tappo in sughero (che adoro e più in là capirete il perché) sopra il quale capeggia un bell’orsetto e realizzato sia in rosa che in azzurro con all’interno colorati confetti di forme diverse così da dare un effetto finale molto carino.

sindy-bomboniere1

Oppure per una spesa più ristretta si può pensare ad una semplice scatolina trasparente piena di confetti colorati decorata esternamente con un fiocco di yuta, rosa o azzurro in base all’occasione, e chiuso sopra con una calamita a forma di orsetto.

sindy-bomboniere

Oppure per chi vuole andare più sul classico, ci sono modelli molto fini e raffinati di bomboniera per la comunione come ad esempio il piccolo vasetto con candela con cera Yankee Candle chiusa con tappo in alluminio e decorato sopra con ramo con fiore in porcellana.

sindy-bomboniere3

Invece 2 versioni diverse per maschio e femmina: la prima, una versione più “morbidosa” ovvero un cuore imbottito da poter appendere poi dove si vuole, con la decorazione di un bambino sul davanti e sul retro la possibilità di mettere i confetti scelti. La seconda una bambina vestita in elegante abito rosa di pizzo molto elegante da abbinare ad un bel sacchettino di confetti.

sindy-bomboniere2

Vi sono piaciute queste idee? Allora andate a curiosare il sito sindybomboniere.it e vedrete quante altre versioni potrete trovare e tenetevi anche aggiornati con la pagina facebook dove potrete trovare sempre i nuovi arrivi in tempo reale.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : Viaggi

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…