birbalandia2

Chi di noi non è mai stato ad una festa o ad un parco attrezzato con gonfiabili? Direi che una mamma è quasi impossibile; ormai anche per piccole feste di compleanno si noleggiano perché si sa che per i bambini i gonfiabili sono un vero e proprio divertimento. Inoltre è un posto sicuro in cui giocare e si vanno sempre più creando zone ed aree attrezzate con ingresso a pagamento che consentono ai bambini di divertirsi saltando da un gonfiabile all’altro con colori, salti e arrampicate di ogni genere ma… vi siete mai chieste da dove arrivano?

La fabbrica per eccellenza “made in Italy” è Birbalandia che da oltre 30 anni realizza giochi gonfiabili per bambini (http://www.gonfiabilibirbalandia.com/giochi-gonfiabili-per-bambini.html) di diverso genere: tappeti gonfiabili, playground, ludoteche o parchi giochi ma non solo anche gonfiabili pubblicitari o sportivi. I gonfiabili nascono interamente all’interno dell’azienda, dalla progettazione alla cucitura e fino al prodotto proprio per questo riescono a creare il prodotto a “misura” del cliente.

birbalandia

Chiunque può rivolgersi a Birbalandia per avere un preventivo e un progetto da poter valutare come ad esempio questi parchi, uno interno ed uno esterno, dove prima di arrivare al prodotto finito si è studiato lo spazio da dover occupare, le esigenze del cliente per poi presentare un progetto e un preventivo idoneo alle richieste. Ovviamente tutti i prodotti sono consegnati provvisti di certificazione seguendo le norme di sicurezza del gioco UNI e CEE; il materiale ovviamente è ignifugo M2 in colori ad alta qualità, con cuciture quadruple resistenti sia ai raggi UV sia alla salsedine (in base ovviamente al tipo di cliente) consegnati con muretti di sicurezza e motori gonfiabili silenziosi a risparmio energetico.

birbalandia1

La ditta si trova a Licata, in Sicilia e potete vedere tutte le loro realizzazioni nel sito oppure andando a vedere gli oltre 5400 mq di esposizione e magari non è detto che scoprirete, come è successo a me, di trovare un posto in cui siete stati che è stato realizzato proprio da loro come a Grosseto dove ci hanno portato gli zii o Bergamo dove siamo capitati un pomeriggio di rientro da una gita. Vi segnalo anche la pagina facebook dove rimanere sempre aggiornati.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : feste, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…