cuscino-thor1

Cosa c’è di più bello che fare un regalo inaspettato e ancor di più… personalizzato? Per come sono fatta io (e voi lo sapere bene!) nulla perché già di per se la sorpresa è un regalo se poi ci aggiungiamo che l’oggetto pensato lo si è personalizzato e quindi reso ancora più unico, direi che ne esce fuori il regalo perfetto! Ecco perché oggi voglio parlarvi di Babloo, un sito che vi permetterà di scegliere tra tanti prodotti così da trovare di sicuro un’idea originale ma che vi consentirà di fare qual qualcosa in più, renderlo magico per chi lo riceve.

Il sito è molto semplice, lo si naviga senza problemi e, in sincerità, se perderete tempo è solo perché non saprete scegliere l’idea giusta perché i prodotti sono accattivanti e troverete sempre qualcosa di più bello dal prodotto appena scelto insomma… una catena senza fili!
Non mi nascondo dicendo che ci ho messo un pò a scegliere ma quando ho visto e letto al descrizione del cuscino, non ho saputo resistere: un’idea tutta da abbracciare, con una foto scelta da poter stampare sopra e che quindi lo rende unico e poi, decisamente un oggetto d’arredo molto, molto bello da vedere non solo per chi lo riceve.

cuscino-thor3

Basterà quindi scegliere il prodotto,nel mio caso il cuscino ma la scelta non finisce qui perché nella parola “cuscino” per Babloo si nasconde un mondo: personalizzati con foto, linea golosa, dedicato alla mamma o con forme strane. Detto questo, bisogna scegliere e io sono andata sul personalizzato con foto per poi scegliere il formato, il colore del retro e soprattutto la misura. Basterà a questo punto caricare la foto e se volete potrete aggiungere anche una frase o un nome per poi aggiungere il prodotto al carretto ed effettuare il pagamento.

cuscino-thor

Visto che facile? Rimarrete aggiornati sul percorso della spedizione e in pochi gironi arriverà il prodotto a casa e… rimarrete sorpresi, io per prima. Cuscino morbidissimo, stampa perfetta e decisamente di alta qualità, non rimane che… incartarlo  e regalarlo altrimenti rischio di continuare ad abbracciarlo e tenerlo sul mio divano come complemento d’arredo.

cuscino-thor2

Visto che bello? Io ho già in mente un’altra idea da realizzare ma… devo prima trovare la foto giusta quindi per il momento dò a voi la possibilità di avere uno sconto quindi… affrettatevi! Vi basterà inserire il codice SERENA15 e poi effettuare il vostro acquisto al quale verrà scontato al momento del pagamento, buona navigazione e… bhe fatemi vedere poi la vostra idea, potrebbe essere uno spunto anche per me.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…