iper4

Ho avuto il piacere di scoprire che negli ipermercati a marchio Iper sono nati prodotti a seconda delle diverse esigenze tutti però nel rispetto dell’agricoltura biologica e sono Zetrotre Bio, I Naturale Bio, I Naturale Eco, Amarsi e Piacersi. Proprio per questi prodotti Iper ha pensato di lanciare delle carte vantaggi che danno così la possibilità di avere ulteriori sconti e vantaggi sull’acquisto di questi prodotti e su quelli delle migliori marche. Volete saperne di più?

Esistono diversi tipi di carte ad esempio la Carta Vantaggi Più Azzurra dedicata alla famiglia in particolare per chi ha bimbi piccoli perché offre sconti su tutti i prodotti e accessori dedicati ai bambini da 0 a 3 anni.
Oppure c’è la Carta Vantaggi Più Gialla dedicata invece a chi ama dedicare del tempo a se stesso e quindi al benessere e può così ottenere sconti su tutti i prodotti naturali.
La Carta Vantaggi Più Verde è dedicata a chi amala natura ed infatti offre promozioni e su tutti i prodotti biologici.
Ovviamente se volete saperne di più sul sito trovate il regolamento completo.

iper2
Ma non è tutto perché per tutti i clienti è stato aperto un servizio di spesa online e proprio tutti questi questi prodotti sono in vendita su Iperdrive, il nuovo servizio di spesa online di Iper e se volete vedere il punto più vicino a voi, controllate sul sito. E’ un servizio comodissimo per chi ha poco tempo di andare direttamente a far la spesa e quindi lo può fare comodamente da casa e… aspettare e andare a ritirarla al punto vendita più vicino a casa scegliendo data e ora di consegna!
Volete vedere cos’ho acquistato io?

iper3

E oggi… godiamoci questo pomeriggio in giardino con una gustosa merenda con biscotti al cioccolato e succo alla pesca entrambi con I Naturale Bio; i frollini sono preparati con olio extra vergine d’oliva ecco svelato il mistero della loro bontà pur essendo privi di burro e uova e accompagnati dal gusto intenso del succo alla pesca risulteranno di sicuro la merenda perfetta.

iper

E stasera cosa cucino? Diciamo che mi son fatta furba, mentre giochiamo in giardino ho ben pensato di preparare un gustoso ragù di carne con macinato fresco e passata di pomodoro ma prima…

iper1

SORPRESA… potrebbe mancare una saporita bruschetta? Direi di no visto che i miei bimbi ne sono golosi quindi… mentre il pane si scalda taglio i pomodori e una fetta di basilico; condisco con olio extra vergine d’oliva bio, il tocco d’eleganza e… BUON APPETITO!

iper5

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : da assaggiare, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…