bionike2

Quest’anno i bimbi non vedevano proprio l’ora che finisse la scuola perché l’8 giugno corrispondeva anche alla partenza immediata per il Lago di Garda in vacanza coi nonni: fine scuola 16,30, partenza per le prime vacanze 16,35… meglio di così! Ovviamente la preoccupazione maggiore è che il tempo sia clemente e che non sia come sta facendo in questo periodo dove l’alternanza di temporali e di cali di temperatura ha fatto sì che il raffreddore non ci abbandonasse. Nella speranza che il divertimento sia assicurato e che l’estate possa cominciare in anticipo, non poteva certo mancare in valigia la protezione solare e il dopo sole…

I loro corpicini color bianco latte di sicuro si coloreranno in un baleno visto che saranno un continuo “fuori e dentro” dall’acqua della piscina tanto più che quest’anno ci sono anche gli scivoli in acqua. Si sa che il sole fa bene se preso con moderazione e con le dovute precauzioni ecco perché nella valigia non poteva certo mancare il latte spray di BioNike, molto semplice da spalmare ma soprattutto resistente all’acqua così da non dover in continuazione ripetergli di mettere la crema e poter star tranquilla.
bionike1Devo dire che oggi che sono venuta a trovarli dopo 15 giorni di vacanza non posso che rimanere senza parole per il loro colorito: pur avendo messo una protezione 50+ hanno un’abbronzatura da invidiare e ora che torneranno a casa chissà come saranno scuri. Visto il sole di oggi che per me è proprio il “primo sole” mi conviene metterne un po’ anche a me mica che stasera mi ritrovo rossa come un gambero °-°
BioNike anche quest’anno per sensibilizzare le famiglie ad un uso corretto di crema solare ha rilanciato Skin Team – storie pelle a pelle proponendo alle scuole dell’infanzia e delle elementari che vogliono partecipare l’invio di materiale che possa aiutare le insegnanti a far comprendere ai bambini l’importanza della cura della propria pelle. Attraverso lo Skin Team ovvero una stella marina e sette divertenti animali che insieme animano le “Storie pelle a pelle”.

Ma non è tutto perché tutte le famiglie potranno anche realizzare uno scrapbook delle proprie vacanze sia per avere un simpatico ricordo ma sia per vincere un set di prodotti BioNike; per partecipare basterà iscriversi nel sito e realizzare il proprio scrapbook personale e i migliori 5 verranno poi premiati. Per partecipare c’è tempo fino al 30 settembre.

bionike

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : Idee creative, in farmacia, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…