palloncinielio1

I bambini sono spesso affascinati da alcuni giochi come ad esempio le bolle di sapone che starebbero a guardare per ore, le scatole di cartone con le quali sono in grado di creare storie fantastiche o i palloncini con i quali giocherebbero all’infinito. Giochi semplici ma che ai loro occhi sembrano grandi cose e questo perché hanno la fantasia che li accompagna e che rende unici questi loro momenti. Proprio uno di questi “giochi” ci accompagna sempre quando in Paese ci occupiamo della nostra ciclabile e dove sempre un sacco di bambini partecipano attivamente sia alla pulizia che al suo mantenimento e durante il momento del rinfresco, c’è sempre un momento dedicato anche a loro…

La realizzazione della ciclabile è stata una vera e propria “manna dal cielo” per il nostro Paese; è frequentatissima in ogni periodo in ogni orario sia da chi è vicino allo sport, sia dalle famiglie per fare quattro passi sia dai ciclisti che viaggiano in tranquillità. Ma non basta, bisogna anche mantenerla pulita e seguirla; proprio per questo ogni tanto organizziamo un pomeriggio in ciclabile: passeggiamo tutti insieme chiacchierando e nel frattempo ci dedichiamo al mantenimento.

palloncinielio2

Alla fine ci fermiamo sempre per concludere in bellezza con una bella merenda perché a questa manifestazione partecipano sempre con entusiasmo molti bambini e quindi finire con un momento goloso che precede il lancio dei palloncini perché liberarli tutti insieme, vederli volare, vederli allontanarsi e vedere il cielo colorato di mille colori… è una sensazione bellissima!

palloncinielio

Ovviamente per i bambini vedere un palloncino volere è come sognare… Per questo se vengono gonfiati con elio son più belli da vedere perché si attaccano alla staccionata e ci si perde a guardarli mentre “svolazzano” ed essendo eco friendly e quindi biodegradabili sono perfetti per la nostra ciclabile. Volete un consiglio su dove acquistarli? Visitate il Visitate bombolaelioperpalloncini.com e troverete tante occasioni e modalità di utilizzo; consegna garantita in massimo 72 ore, miglior prezzo garantito e modalità di pagamento online sicuro.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : giochi, giochi, Idee creative, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…