halloween-hp4

Finita la festa si tirano sempre le somme di come è andata, se tutti si son divertiti, se poteva andar meglio o si poteva cambiar qualcosa insomma, cose positive da ripetere e cose negative o piccoli nei che bisogna evitare per il prossimo anno. Che dire… la festa è andata molto bene e di certo di cose belle e coinvolgenti ce ne sono state come ad esempio il Mago Tano e l’esibizione di pattinaggio a rotelle della Sinergy di Lodi e come ringraziare queste persone che hanno collaborato se non con una foto ricordo?

Il Mago Tano ci allietato la serata con magie da lasciare i tanti bambini senza parole; a partire dal più classico coniglio che esce dal cilindro all’incredibile incendio del suo magico cappello. Le mille bolle di sapone che fanno sempre impazzire i bambini e gli immancabili palloncini colorati che si trasformano in tanti divertenti animali.

halloween-hp2

E che dire delle bravissime ragazze della scuola di pattinaggio che sono state bravissime nonostante non avessero mai fatto nemmeno una prova nella nostra piccola palestra e che invece hanno incantato i bambini intrattenendoli a guardare una bellissima esibizione su pattini a rotelle? Innanzitutto ringraziandole di cuore per esserci state così belle e vestite a tema Halloween solo per noi.

halloween-hp1

Potevamo lasciarli andar via così? Direi proprio di no e quindi con una delle tante foto scattate durante la serata con uno dei PC convertibili più versatili di HP, HP Pavilion x2, l’ibrido che riunisce il meglio di un tablet super-sottile al form factor di un notebook, facile da utilizzare quando si è in movimento, abbiamo così deciso di scegliere la più bella e stamparla per donargliela per far sì che anche loro potessero ricordarsi di questa bella serata trascorsa con noi. Con la stampante e-All-inOne Hp Envy 7640 HP sono riuscita a realizzare una stampa ad altissima qualità, che ne dite? Mi è bastato semplicemente mandando una mail alla stampante e tramite HP ePrint, l’applicazione che consente di stampare facilmente da iPhone, iPad o dispositivo Android ovunque ci si trovi, che supporta tutte le stampanti abilitate per HP ePrint e oltre 200 modelli meno recenti di stampanti HP con capacità di connessione alla rete, la stampante ha lanciato la stampa senza dover passare dal PC insomma una comodità niente male perché in pochi secondi sono riuscita ad ottenere un’ottima stampa e consegnarla… in diretta la sera stessa.

2c14 - HP Pavilion x2, Catalog, Back, left facing detached

halloween-hp3

halloween-hp

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : halloween, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…