Diploma3

Stasera è la tanto attesa serata di Halloween, cosa aspettarsi? Bhe qui in paese abbiamo organizzato una festa per tutti i bambini e le loro famiglie; ci sarà un grande buffet per tutti, ci sarà lo spettacolo del Mago Tano e qualche sorpresa che abbiamo tenuto nascosto ma che oggi posso svelarvi. Ovviamente i bambini si presenteranno mascherati e all’ingresso quando daranno il loro biglietto d’entrata, ad accoglierli ci sarà qualcuno che, di nascosto, guarderà bene il vestito indossato. Volete sapere perché?

Non abbiamo voluto anticipare che ci sarà una gara perché non si tratta di una vera e propria gara tant’è che non ci sarà neppure una sfilata; la festa si svolgerà in totale armonia con un unico intento: DIVERTIRSI. Noi dell’organizzazione però abbiamo voluto pensare ad un piccolo riconoscimento per la miglior maschera: un diploma. Per realizzarlo ho cercato di ricavarmi del tempo tra le varie attività della settimana ma utilizzando il nuovo HP Pavilion x2 non è stato un problema visto che si tratta di un comodo e pratico tablet anzi, in realtà è un ibrido perché è un vero e proprio computer che però all’occorrenza e grazie ad una innovativa cerniera magnetica si trasforma in tablet.

Proprio durante gli allenamenti di calcio mi sono quindi cimentata con un programma di grafica e così ho unito l’utile al dilettevole ovvero ero presente agli allenamenti dei bimbi ma la tempo stesso ho lavorato e progettato il diploma da regalare alla “maschera più spaventosa“.

Diploma

Vi piace? A me molto e spero che anche il fortunato bimbo che lo riceverà sarà contento. Una volta realizzato graficamente mi son permessa di stamparlo su cartoncino rigido così che possa essere anche incorniciato e appesa in cameretta. Per stamparlo ho utilizzato la stampante e-All-inOne Hp Envy 7640 perché così ho potuto ottenere una grafica perfetta, una stampa con colori accesi e soprattutto di ottima qualità. Inoltre la stampante è dotata di HP ePrint ovvero permette di stampare direttamente dal proprio smartphone oppure dal tablet o dal pc insomma, da qualsiasi supporto tecnologico visto che basta mandare una mail all’indirizzo della stampante.

Diploma1

Che dire, qui è tutto pronto, ormai manca poco, che la festa abbia inizio!
Volete conoscere i vincitori della serata… eccoli qui, abbiamo scelto una coppia, sicuramente la più bella tra tutti!
Diploma2

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : halloween, Idee creative, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. Robert

    novembre 2nd, 2015 at 22:55

    Quando ero bambino io Halloween lo studiavo sui libri di scuola.
    Ora questa festa è sentita ancor più dl carnevale. Incredibile!
    Comunque, ogni occasione è quella buona per DIVERTIRSI un po’!
    Ciao

1 Commento








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…