averyhalloween4

Ottobre, il mese in cui streghe e fantasmi la fanno da padrona e proprio per questo mi sto preparando per la festa di sabato 31 ottobre in cui festeggeremo Halloween. Non è una festa di tradizione italiana ma ormai sta prendendo sempre più piede anche qui da noi; i bambini si travestono, si truccano mostruosamente e si divertono a chiedere “dolcetto o scherzetto?” sperando sempre di tornare a casa con un sacchetto pieno di dolciumi.

Proprio per questo mi sto preparando anch’io per riceverli e, ovviamente non con uno scherzo ma con un sacco pieno di caramelle; per l’occasione ho realizzato un sacchettino originale personalizzato con la stampa delle Etichette Avery, semplicissime da comporre e da personalizzare grazie al programma scaricabile direttamente dal sito. Basta collegarsi, scegliere il formato dell’etichetta che si vuole realizzare e seguire i semplici passi.

  averyhalloween3

Si può personalizzare con foto ed immagini da dimensionare, ridurre o girare direttamente dopo averle importate; si può aggiungere del testo scegliendo il carattere ma anche il colore e la dimensione; la cosa bella è che si possono personalizzare le singole etichette quindi non per forza stampare un foglio intero con la stessa etichetta ed è proprio quello che ho fatto io.

averyhalloween2 averyhalloween1

Insomma, è davvero semplice utilizzare questa applicazione che permette anche di salvare il documento sia all’interno del sito, sia sul proprio pc per poi poter stampare in qualsiasi momento.
Se invece avete poco tempo per creare un lavoretto originale, potete servirvi di un kit Avery che comprende: un chiudi sacchetto in carta stampabile e da un sacchetto per contenere alimenti. In questo modo, in pochissimo tempo, potrete ottenere un risultato strepitoso e dal programma scaricabile troverete già delle grafiche di Halloween che vi faciliteranno ulteriormente il lavoro.

averyhalloween5

Per chi acquista un prodotto Avery in promozione può scegliere subito un regalo tra i tanti a disposizione (giftcard, buoni acquisto, voucher, biglietti cinema e molto altro); basta acquistare il prodotto, grattare il codice sull’adesivo, registrarsi sul sito e richiedere il premio scelto.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : feste, halloween, Idee creative

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…