Mamme torniamo un pò indietro nel tempo, vi ricordate il vostro primo concerto? Emozioni alle stelle, adrenalina già dalle prime ore del pomeriggio, felicità nel condividere con la propria amica del cuore un grande evento anche se accompagnate dalla mamma e poi… impossibile non acquistare un gadget per rendere la serata unica. I tempi son cambiati ma le emozioni son sempre le stesse; i concerti rimangono sempre emozionanti e più moderni, elettronici e con effetti speciali unici ma gli anni passano e anche il pubblico si modifica. Volete qualche anteprima?

Non sto parlando dei classici gadget d’abbigliamento con il nome del proprio artista preferito ma bensì di qualcosa che, all’interno di un grande gruppo di persone (come nel caso di un concerto o di una festa in piazza) ci fa risaltare, fa notare che ci siamo ma soprattutto… anche al buio riusciamo a distinguerci! Sto parlando di un nuovo tipo di Vernice Fosforescente Uv per il corpo con la quale ci si può disegnare addosso, creare un tatoo originale e colorato che, al buio, si illuminerà e risulterà fluorescente. E’ un prodotto semplice da utilizzare ma non è un classico trucco quindi meglio prima fare delle prove su una mano per poi pensare di decorare l’intero corpo o solo alcune parti; basterà poi aspettare qualche minuto che asciughi anche se poi l’asciugatura dipenderà da diversi fattori ad esempio la grandezza del disegno, il proprio calore corporeo ma anche la temperatura esterna quindi… abbiate un pò di pazienza ma poi potrete dar via alla festa!

Non esistono solo i trucchi per poter essere originali, bensì esistono anche delle vernici fluorescenti che potrete usare sui muri di casa e, per me sono una vera manna dal cielo visto che il piccolo Lorenzo spesso corre in piena notte nel lettone perché dice di “aver paura del buio“. Con queste vernici luminose potremo creare dei divertenti disegni sul muro che la sera prenderanno vita illuminandosi e… dando un tocco di tranquillità al sonno di Lorenzo.

Vi invito a seguire il sito internet dove troverete tante idee originali come gli attualissimi braccialetti luminosi ma anche la pagina Facebook e Twitter dove rimarrete aggiornati sulle novità.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : eventi, feste, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…