Domani è finalmente il grande giorno della partenza per Bolzano per partecipare a Kreativ 2014; ad aspettarmi a Milano ci sarà Chiara, una ragazza fantastica che ormai condivide con me da 3 anni questa bellissima esperienza e fare il viaggio con lei sarà fantastico. Incontreremo alla stazione di Bolzano Patrizia, una donna unica e una maestra eccezionale, ed insieme andremo in hotel dove di sicuro passeremo una bella serata in chiacchiere facendo tardi e dormendo di sicuro poco per l’agitazione. Il giorno dopo infatti ci aspetterà l’apertura della fiera e l’incontro con Giacomo (finalmente ci riabbracciamo), Mariella e Caterina e… daremo così il via alla nuova edizione di Kreativ 2014.

Il gruppo è sempre lo stesso ma le novità che ci aspettano saranno tantissime a partire da un’entusiasmante iniziativa, un vero e proprio reality show di taglio e cucito che vedrà coinvolti i partecipanti ina una gara a tempo; i partecipanti avranno infatti un tempo stabilito per preapare un lavoro creativo; alla fiera riceveranno un cartamodello di Burda Style che dovranno decorare prendendo il materiale presso il punto vendita Giesse Scampoli di Bolzano per poi tornare in fiera e finire il loro lavoro utilizzando le macchine da cucire di Necchi e con il contributo creativo del Caffè del Filò. Emozioni, coinvolgimento, creatività, entusiaso e molte altre sensazioni daranno vita a questo reality e io vi renderò partecipi di questa bellissima iniziativa.


Il punto d’incontro sarà presso il settore “Reality Show” al Caffè del Filò e durerà dalle ore 9.45 alle ore 17.30. I premi in palio saranno: 1° Macchina taglia & cuci di Necchi; 2° borsa della nuova collezione Thun donna; 3° abbonamento annuale alla rivista Burda Style. Potete scaricare e compilare il modulo d’iscrizione mentre il regolamento lo trovate nel sito.

Anche quest’anno ci sarà la brillante presenza di Orsobosco ovvero 14 creative che mostreranno i loro lavori e realizzeranno dei laboratori creativi e delle craft rooms a cui tutti potranno partecipare e io… di sicuro come l’anno scorso ci sarò!
Ma non è tutto, quest’anno ci saranno anche diversi convegni molto interessanti in particolare vi segnalo “Fisco amico per creativi“, “Start-up d’impresa” ma anche la presentazione del nuovo libro “Pulizie Creative” e di sicuro non potrò mancare!
Intanto se volete curiosare un pò prima di venire di persona in fiera (VI ASPETTO!), potete sfogliare il catalogo completo degli espositori e di tutte le novità.

Ovviamente ci saranno molti corsi a cui partecipare e farò di tutto per tenermi occupoata tutto il giorno per tutti e 3 i giorni perché anche quest’anno voglio tornare a casa arricchita di tante nuove esperienze creative e vorrei riuscire a conoscere, da vicino, tutti gli stand e gli espositori ma… prima di tutto meglio andare a fare le valigie, domani si parte!

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : 2014, eventi, Kreativ

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…