Chi l’ha detto che ad un matrimonio bisogna per forza mettersi delle scarpe eleganti? Se poi parlaimo di bambini… come possiamo pretendere che stiano tutto il giorno in perfetto ordine e “in tiro” per l’occasione? Perché invece non cerchiamo di tenerli a loro agio anche in una giornata che per loro potrebbe risultare pesante pur avendo comunque stile? Io ho trovato un buon punto d’incontro vestendoli in maniera casual così da essere comodi ma al tempo stesso vestiti di buon stile, guardate come…

Come vestirsi ad un matrimonio? Essendo una data estiva si pensa sempre al sole e all’aria aperta ma… quest’anno i temporali son dietro l’angolo e così è stato anche quel giorno; non si è trattato di un forte acquazzone ma di un classico “scroscio” estivo però tanto da lasciare un pò di pozzanghere nel bel parchetto a disposizione per i bambini in cui, tra una portata e l’altra, si divertivano ad uscire per giocare. Per fortuna che quando ho scelto di vestirli in maniera casual, ho pensato in maniera particolare alle scarpe: comode ma eleganti, colorate ed estive ma anche ottime in caso di pioggia perché ideate con la tecnologia Gore-Tex. Ovvero? Non permetto alle goccie di penetrare all’interno lasciando così i piedi asciutti: una vera garanzia.
Vediamo un pò il modello che abbiamo indossato…

Per Simone ho optato per il modello Superfit Swagy: di colore azzurro (il suo preferito), leggere così da permettergli di essere agile negli spostamenti e quindi di giocare in libertà; con i lacci e cuciture colorate in maniera da dare un tocco di originalità e anche di leggera eleganza dando un tono di colore rispetto al blu elegante dei pantaloni che indossava. Il modello Extended Comfort sono perfette per tenere i piedi freschi durante una camminata o una corsa (grazie alla tecnologia Surround) ma riescono a mantenerli anche asciutti dopo una pioggia improvvisa e quindi permettono di stare lo stesso fuori a camminare perché non permettono all’acqua di penetrare all’interno.

Tags : , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. mami

    luglio 24th, 2014 at 21:54

    Che bella foto! Anche io conosco superfit e sono davvero di ottima qualità! Noi lo scorso anno avevamo preso quelle in goretex alte!

  2. Idea MammaSUPERFIT, LA SCARPA GIUSTA PER EXPO » Idea Mamma

    ottobre 7th, 2015 at 07:55

    […] abbiamo utilizzato le SuperFit, modello che già abbiamo utilizzato in passato (potete leggere qui) non solo per la sua comodità, praticità e bellezza ma anche perché è un modello di scarpe […]

2 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…