Non so voi ma io acquisto sempre più spesso online; è così comodo e vantaggioso che non ho ancora trovato un fattore negativo per abbandonare questa mia linea di pensiero. Mi bastano pochi click, si trovano prodotti di tutti i generi, la spedizione è rapida e in alcuni siti c’è persino la possibilità di rendere la merce qualora avessi sbagliato l’acquisto… cosa voler di più? Proprio in questo periodo ho avuto la possibilità di acquistare da un e-commerce straniero e devo dire che la rapidità nella consegna mi ha lasciato sbalordita: da quando ho acquistato, sono passati solo 2 giorni ed ho pure fare un’ottima scelta, volete vedere?

Il sito vertbaudet mi ha dato la possibilità di provare un pantalone indistruttibile per testarne la veridicità e potevo forse tirarmi indietro? Assolutamente no. Già solo la parola “indistruttibile” mi ha catturata e quindi ho subito accettato; inoltre provare un nuovo sito e-commerce dedicato interamente ai bambini… insomma, non capita tutti i giorni.


Il pantalone, Boy’s Indestructible Convertible Trousers, è davvero originale; io ho scelto la versione lunga ma in un attimo si accorcia grazie al doppio utilizzo: lunghezza totale o pinocchietto. Lo si può utilizzare in autunno o in primavera nella versione lunga mentre invece in estate basta un “click” e lo si accorcia; basta arrotolare la parte bassa fino a trovare un bottone dove ci si aggancia permettendo così di ottenere la lunghezza ridotta.

Vi starete chiedendo, come per altro mi son chiesta anch’io, perché si chiama indistruttibile e bene… i pantaloni sono stati realizzati con cuciture arrotondate che permettono di resistere di più inoltre la parte inferiore è rinforzata con uno sbieco dello stesso materiale per evitare l’usura nella zona vicino alla scarpa.
Ma non è tutto. Il design è molto accattivante e attento ai minimi dettagli; pur avendo 8 anni mio figlio non ama i pantaloni con il bottone e la zip perché fa ancora fatica ad allacciarli; questo pantalone ha solo un bottone ed è privo di zip e veste molto bene in vita quindi lui si è trovato comodissimo nell’indossarli da solo e quindi sono tranquilla nel poterglieli far mettere in qualsiasi occasione. Inoltre è adatto anche a bambini molto magri di vita perché non sono elasticizzati ma si possono regolare a mano spostando, di bottone in bottone, ottenendo così diverse taglie.
Per la mia prova ho voluto scegliere il color militare: colori chiari, perfettamente alla moda e ottimo per l’estate e… per partire per le vacanze!

Tra l’altro ne farò scorta perché mi servirà moltissimo per quando Simone andrà in vacanza 5 giorni da solo con il suo allenatore e la sua squadra di pallanuoto; potrò permettermi di fare una valigia molto leggera vista la velocità con la quale anche da solo potrà trasformare il pantalone da lungo a corto: semplicemente geniale!

A me è piaciuto moltissimo, a Simone pure e il tutto alla modica cifra di 16,95 euro, un vero affare! Che ne dite?
DIMENTICAVO… esiste anche al versione femminile quindi… MAMME, tutte a fare shopping online e seguite la mia pagina facebook perché presto ci sarà un divertente contest!

Tags : , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…