Sono stata poco presente in questi giorni ma ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e al condividere con loro questi ultimi giorni di vacanza; siamo però rientrati e voglio ripartire alla grandissima e per farlo inizio col presentarmi un’iniziativa a cui ho partecipato con molto entusiasmo. Cosa c’è di più bello che regalare un libro per qualsiasi occasione? Ho sposato in pieno l’iniziativa di Federica e Floriana che prima di Natale hanno organizzato un’esperienza unica: #regalaunlibropernatale dove chiunque poteva partecipare per essere poi accoppiato a qualcun altro a cui donare un libro per Natale. Volete sapere com’è andata?

Con mia sorpresa sono stata accoppiata ad Erika che non conoscevo ancora in rete e che ho avuto piacere di conoscere grazie a questa iniziativa. Ci siamo scritte prima dello scambio dei regali così da non incappare in errori di doppioni visto che noi di libri ne abbiamo moltissimi ma dal canto mio, volevo anche trovare qualcosa di adeguato per il suo piccolino; devo dire che Simone e Lorenzo mi hanno proprio aiutato in questo. La loro idea di donargli un loro libro mi è piaciuta moltissimo e così si sono messi davanti alla libreria per pensare cosa potergli donare; ho ADORATO questa loro scelta che è stata poi aggiunta al libro pensato da me.

Volete sapere cosa abbiamo ricevuto? Erika ha azzeccato in pieno perché Lorenzo ha ricevuto un libro della sua collana preferita edita da La Coccinella, Il Treno e questo titolo ci mancava proprio! Ovviamente è rimasto entusiasta perché lui è un grande appassionato di treni e quindi si è messo subito a sfogliarlo. Mentre Simone ha ricevuto un libro di prima lettura dedicato ai pirati che ha divorato la sera stessa edito da Piemme nella collana Il Battello a vapore. Di entrambi… vi parlerò presto, magari la prossima settimana!

Tags : , , , , , , ,
Categories : 3-4 anni, 4-5 anni, 7-8 anni, eventi, Libri, per bambini

RSS feed for comments on this post

  1. Federica MammaMoglieDonna

    gennaio 8th, 2014 at 15:40

    Evviva! Contentissima che l’iniziativa sia riuscita anche per i tuoi ometti!
    Grazie di aver partecipato!
    Buon anno e alla prossima!!

  2. Erika Tazze Spaiate

    gennaio 8th, 2014 at 15:53

    Ciao Serena, felicissima che i libri siano stati apprezzati! Come sai, anche i libri che ci avete inviato sono stati subito amati. Spero che adesso stiate meglio, a presto!

  3. Regala un libro per Natale com'è andata... | MammaMoglieDonna

    gennaio 10th, 2014 at 09:01

    […] Mamma Avvocato Adriana  sul blog Ricomincio da quattro Valentina Cavalli  sul blog Riciclattoli Serena  sul blog Idea Mamma Imma sul blog Ranocchio Monello Erika  sul blog Tazze Spaiate […]

  4. Serena

    gennaio 10th, 2014 at 14:44

    Ciao Erika per fortuna ora stiamo tutti bene e abbiamo iniziato alla grandissima… a presto!

4 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…