E’ un periodo ricco di belle notizie che riguardano diverse mie amiche, in molte stanno per diventare neo mamme e molte altre invece stanno avendo un secondo figlio per dare quindi un fratellino o una sorellina al loro primo figlio. Notizie che mi coinvolgono sempre molto perché mi piace condividere con loro dei bei momenti perché la gravidanza è un momento indimenticabile; inoltre ho la possibilità di far loro dei regali e… di belle cose ce ne sono in giro molte, volete qualche idea?

Ho scoperto Attesa Maternity, un nuovissimo store online dove poter acquistare capi premaman e diversi accessori per le neo mamme; mi è piaciuto molto questo sito e ha catturato la mia attenzione per la particolarità dei suoi capi. Si tratta di un abbigliamento giovanile, ben curato nei dettagli ma soprattutto alla moda; non dimentichiamoci che siamo DONNE prima di tutto e quindi la gravidanza non deve toglierci questo ruolo. I capi che si trovano sottolineano questo aspetto e danno alla donna la possibilità di guardarsi, di essere bella e di sentirsi bene con quello che si indossa nonostante il pancione cresca a dismisura.

Mi vorrei soffermare su un capo in particolare che ho potuto vedere e toccare da vicino ma soprattutto una volta indossato… devo dire che è perfetto. Si tratta di una semplicissima maglia a fasce incrociate sul davanti con uno scollo a V; il drappeggio che si intreccia proprio sotto il seno, consente di lasciare la pancia libera e comoda ma anche di poter allattare con facilità. Manica lunga quindi perfetta per questa stagione, realizzata in jersey di viscosa; realizzata in 3 colori: nero, blu cina e bordeaux. Tranquillamente lavabile in lavatrice a 40° e talmente comoda che non serve nemmeno stirarla.

Il sito è facile da navigare e per chi volesse fare un regalo, può rendersi conto della vestibilità delle taglie consultando la guida alle taglie; per una neo mamme che invece volesse farsi regalare qualcosa c’è uno spazio dedicato, la wish-list dove poter inserire i propri prodotti preferiti e lasciare che qualcuno li possa regalare basterà solo registrarsi al sito.
Per rimanere sempre aggiornati vi consiglio di seguire la pagina facebook, di iscrivervi alla newsletter o di seguire il profilo twitter, cosa state aspettando? Natale si avvicina, magari trovate qualche bella e utile idea regalo… sbrigatevi!
Per chi invece è più tradizionale e preferisce vedere prima di acquistare, potete trovare il negozio più vicino a voi trovandolo nell’elenco.

Volete una notizia bomba? E’ da poco partito un contest in collaborazione con il sito lagravidanza.net dove basta registrarsi per avere la possibilità di vincere uno dei bellissimi abiti della collezione Attesa Maternity.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • PROSSIMAMENTE

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • Wikio - Top dei blog - Blog creativi
  • PARTECIPO A…