Sono stata assente qualche giorno perché ero presa dalle lavatrici e dallo stirare dopo essere stata lontana da casa 4 giorni, di cose da fare ne avevo parecchio; ho avuto modo così di pensare e di farmi venire qualche idea perché è vero che sono tornata da Kreativ e potevo forse non essere già al lavoro? Impossibile visto il materiale con cui sono venuta a casa: tessuti di diverso materiale, stoffa di ogni colore e attrezzi utilissimi che si vanno ad aggiungere al mio vasto assortimento. Pensare da cosa iniziare non è facile, c’è l’imbarazzo della scelta ma… non è stato difficile: mi è bastato guardarmi intorno, vedere le tante foglie che iniziato a cadere dagli alberi e pensare all’autunno. Se pio ci aggiungiamo la mia voglia di testare la nuova App di Buttonmad, il gioco è fatto!

Sono tornata a casa con un bel assortimento dei loro splendidi bottoni; fosse per me ne avrei preso uno per tipo ma ho iniziato col pensare alle festività e quindi ho scelto dei bottoni simpatici, colorati e al tempo stesso che mi potessero ispirare delle idee creative come ad esempio il modello L109. Si tratta di una cartina che contiene 5 grandi foglie con i classici colori dell’autunno che mi servirà per decorare un vaso. Ho staccato dalla pianta della nostra vicina dei piccoli rami di una pianta grassa che solitamente fa dei piccoli fiori gialli che a me piacciono molto e che mi ricordano la mia adolescenza visto che il balcone della mia nonna ne era piena; ho quindi deciso di piantarli in un vaso perché è molto facile da travasare e così ho preso un bel vaso arancione molto allegro che però ho pensato di decorare con qualche bel bottone per dargli un tocco autunnale. Mi basta mettere un pò di colla a caldo sul retro e posizionare i vari bottoni tutto intorno al vaso; inserisco poi la terra e proprio al centro posiziono le piantine; non ha bisogno di molte cure quindi posso tenerla in casa e bagnare ogni tanto.

Non mi resta ora che provare a caricare la mia idea nella nuova App che ho scaricato sul mio cellulare; l’applicazione è gratuita ed è facilissimo usarla. Voglio caricare la mia idea per poterla condividere con tutti gli utenti che seguono Buttonmad ma anche per poi sfogliare l’album delle creazioni e prendere nuove idee da poter realizzare.

Tags : , , , , , , , , , , , ,
Categories : 2013, da regalare, Idee creative, Kreativ

RSS feed for comments on this post

  1. Giacomo

    settembre 18th, 2013 at 14:21

    Bellissima decorazione!! :) Idea Mamma sei geniale!!

  2. Vaso autunnale | Buttonmad - Vendita online di bottoni creativi

    settembre 19th, 2013 at 11:05

    […] tutorial completo è disponibile QUI Questo articolo e' stato pubblicato il giovedì, settembre 19th, 2013 at 10:05 e archiviato in […]

  3. Vaso autunnale / Autumn jar | Buttonmad - Vendita online di bottoni creativi

    settembre 19th, 2013 at 12:17

    […] tutorial completo è disponibile/ Full tutorial QUI/HERE Questo articolo e' stato pubblicato il Thursday, September 19th, 2013 at 11:17 e archiviato in […]

  4. DECORAZIONE AUTUNNALE CON BOTTONI BUTTONMAD – Idea Mamma | Klimahaus

    ottobre 16th, 2013 at 08:27

    […] DECORAZIONE AUTUNNALE CON BOTTONI BUTTONMAD – Idea Mamma September 22, 2013 Leave a reply […]

  5. DECORAZIONE AUTUNNALE CON BOTTONI BUTTONMAD – Idea Mamma | Kreativ

    ottobre 16th, 2013 at 08:29

    […] DECORAZIONE AUTUNNALE CON BOTTONI BUTTONMAD – Idea Mamma September 22, 2013 Leave a reply […]

5 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…