Tutti i giorni mi arrivano diverse mail con offerte relative a cene irresistibili sia di carne che di pesce, massaggi o cura del corpo, corsi in palestra piuttosto che di fotografia, viaggi di 2 o più giorni ai quali io a volte non riesco a resistere. Vi dirò la verità: se dovessi aprire ogni giorno queste mail sono sicura che acquisterei sempre qualcosa quindi mi tocca fare una scelta in base al titolo e le altre… a malincuore, nemmeno guardarle. I prezzi sono davvero competitivi e fino ad oggi mi son sempre trovata molto bene e nonostante siamo stati a Cowboyland da poco, abbiamo approfittato di un’offerta per ritornarci e trascorrere una piacevolissima rimpatriata tra cuginetti, risultato: la giornata è volata via velocemente!

Ho pensato a questo luogo perché si trova a metà strada tra dove abitiamo noi e dove abitano le cuginette ovvero Torino in più l’offerta era davvero ottima: 12 euro il costo del biglietto d’entrata per 2 persone quando, normalmente, si spendono 14 euro per acquistare il biglietto per una sola persona se lo si acquista in loco mentre 12 euro se lo si acquista on-line dal sito di Cowboyland. Praticamente con il costo di un singolo biglietto con Groupalia si entrava in 2 quindi: abbiamo subito acquistato i biglietti peccato che solo dopo ci siamo accorti che il sabato il parco apre alle 14 e solo dalla prossima settimana l’apertura si sarebbe spostata alle 10 del mattino quindi… un pò uno spreco di tempo!
Ma la fortuna, per una volta, ha girato dalla nostra: per sbaglio mi è caduto l’occhio su un post in facebook che annunciava l’apertura alle 10 anticipata a questo sabato e così… giro di telefonate sia per farmi confermare che la notizia fosse vera sia a nostra cugina per confermarle la nostra gita perché l’intento era proprio questo: ritrovarci e trascorrere insieme una bella e divertente giornata.


Quando si abita lontano non è mai facile vedersi, il tempo passa i bambini crescono e ci si perde un sacco di bei momenti ma… a volte basa solo organizzarsi, trovare l’offerta giusta, il posto giusto e… la giornata  diventa indimenticabile sia per i bambini, sia per noi. E non finisce qui perché le offerte di Groupalia le tengo sempre d’occhio e a breve ne vedrete delle belle!

Tags : , , , , , , , , , , , , ,
Categories : gite, Idee week end

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…