Giornata piovosa e molto fredda per di più è prevista la neve dire che peggio di così non si poteva chiedere! Meglio stare in casa al calduccio e cimentarsi in qualcosa di creativo e oggi ho deciso di dedicarmi alle neomamme che conosco e che, a breve, avranno tra le braccia i loro cuccioli. Devo dire che sono circondata da “pancioni” e sono in arrivo sia maschi che femmine quindi posso sbizzarrirmi con le idee più stravaganti; voglio partire da una semplice torta di pannolini per poi cimentarmi in qualcosa di più eleborato per una cara amica; meglio mettersi al lavoro perché… con le “nascite” non si sa mai quando può essere il momento giusto!

Ho pensato di dedicarmi alla realizzazione di torte di pannolini perché, da mamma, ritengo che si un regalo ben accetto; parenti e amici son soliti regalare tutine, body o abitini che, per carità fan sempre comodo però posso garantirvi che la cosa indispensabile e di cui non si può fare a meno sono proprio i pannolini. Non è solo un regalo utile ma anche un risparmio economico per i neo genitori visto che al giorno d’oggi tutto aumenta e i pannolini… non parliamone! L’utilizzo che poi se ne fa quando si parla di neonati è alto visto che si sporcano molto e quindi, se tornassi indietro, penso che io sarei molto contenta di ricevere un dono così e da qui è nata questa mia idea.

Certo non è facile buttarsi in una nuova esperienza ma devo dire che mi sono messa d’impegno e unendoci anche un pò di fantasia sono rimasta molto soddisfatta; è bello poi pensare sia idee al maschile che al femminile oltre che giocare molto con i colori. Proprio questo mese ho diverse nascite che mi aspettano così da poter affinare la mia tecnica tanto che voglio provare a fare anche una carrozzina; tema un pò strano ma devo dire che il risultato finale mi ha entusiasmata molto e… voi che ne dite, vi piace?

Ho creato da poco una sezione dedicata alle mie autoproduzioni dove potete trovare tutto ciò che realizzo e che metto a vostra disposizione; potete guardare la galleria di immagini che inserisco e farvi ispirare per poi chiedermi un’ordinazione come preferite: colore, decorazione, oggetti da inserire, biglietti e molto altro. Basta chiedere e… sarà realizzato per voi, vi aspetto!

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : da regalare, Idee creative

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…