Da mamma mi ritengo fortunata: posso lavorare da casa dedicandomi al web e a ciò che mi piace tanto fare ma non tutte le mamme hanno questa fortuna o si possono permettere di stare a casa; e se non si hanno i nonni vicino? Avete voglia di avere un’opportunità, per i prossimi mesi, per trovare la persona giusta quale babysitter, tata o aiuto mamma? Grazie alla collaborazione con Sitterlandia.it, portale semplice ed intuitivo nato per andare incontro a queste esigenze familiari, volete conoscerlo?

Navigando nel portale e conoscendolo nel dettaglio, ho pensato di lanciarvi la possibilità di poterlo visionare e approfondire più da vicino; ecco perché vi propongo di partecipare al contest che mette in palio 4 premi molto interessanti:
1° premio: abbonamento “annuale” della durata di un anno;
2° premio: abbonamento “trimestrale” per 90 giorni;
3° premio: abbonamento “bimestrale” per 60 giorni;
4° premio: abbonamento “mensile” per 30 giorni.
“Per partecipare basterà lanciare un commento qui sotto in merito alla vostra esperienza sulla ricerca di una figura dedicata alla cura del vostro bambino, “tentare così la fortuna” e condividere il contest un pò ovunque e seguire le pagine Facebook di Sitterlandia.it e Ideamamma; il contest parte oggi e rimarrà attivo fino alla fine di gennaio. Venerdì 1° febbraio vi comunicherò i nomi dei 4 fortunati.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : contest e giveaway, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. mami

    gennaio 14th, 2013 at 11:47

    io non ho molta esperienza con le Baby sitter perchè ho la fortuna di avere in settimana la nonna (mia mamma) che va a prendere Davide all’asilo fino al mio rientro dal lavoro. C’è da dire che ovviamente nel week end stiamo sempre tutti insieme e il tempo da passare soli io e il papi è praticamente nullo… chissà si potrebbe trovare qualcuno che ogni tanto possa darci un po’ di spazio! Io tento la fortuna!!

  2. barbara

    gennaio 16th, 2013 at 11:35

    io faccio la baby sitter da 15 anni e devo dire che è veramente bello il mio lavoro..sono sempre stata chiamata sia tramite annunci vari che tramite conoscenze.. w le baby sitter

  3. enrica

    gennaio 17th, 2013 at 10:52

    io sono 2 anni che ho deciso di fare la baby sitter per mantenermi agli studi. lo faccio principalmente di pomeriggio e sera. grazie a sitterlandia sono riuscita ad occupare tutta la settimana con 3 famiglie di milano.
    mi sento di consigliare questo sito a tutte le famiglie che cercano una baby sitter.

3 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…