Volete un consiglio per un regalo che sarà sicuramente ben accettato? Avete poco tempo ma volete regalare qualcosa di speciale? Non volete ridurvi all’ultimo momento ad acquistare i regali di Natale e soprattutto fare lunghe code nei negozi? Allora sedetevi, collegatevi al sito MioFotografo.it e divertitevi nel creare, nel comporre e nel scegliere il prodotto che preferite e, con dei semplici gesti, otterrete un regalo personalizzato che potrete ritirare nel giro di pochi giorni, nel negozio affiliato Photosì più vicino a voi. Volete una dimostrazione? Ecco cosa ho scelto io come regalo…

Andando sul sito MioFotografo.it basterà scaricare il programma MyComposer e seguire le indicazioni che vi guideranno nel realizzare il regalo che avrete scelto scegliendo nella vasta gamma di prodotti offerti: fotolibri, calendari, biglietti, poster o collage, oggetti per la casa, peluche e molto altro. In vista del Natale ho scelto di realizzare un calendario con le fotografie dei bambini da poter regalare ai nonni che amano vedere, per tutto l’anno, i loro nipotini giorno dopo giorno. La parte complicata è quella della scelta delle foto, voglio che ci siano entrambi, sia Simone che Lorenzo, ma non è semplice trovare una foto con entrambi quindi la scelta mi ha portato via un pò di tempo; una volta trovate le foto, è un attimo realizzare l’album, date un’occhiata al video e ve ne renderete conto.
Basterà aprire il programma MyComposer, scegliere il tipo di calendario ed importare le fotografie. Io ho realizzato il classico 12 mesi inserendo una foto per ogni mese; ho scelto una base verde, sperando sia di buon auspicio per il nuovo anno visto che si è soliti dire “verde speranza”. La base del calendario con i numeri e i giorni è già realizzata dal programma quindi l’unica cosa che devo fare è scegliere quale foto inserire nel mese e nella mia scelta sono stata attenta nel selezionare sia delle foto primaverili, invernali ma anche a tema e dopo aver guardato l’anteprima, non mi rimane che… acquistare. In soli 2 giorni sono riuscita ad avere il mio calendario, perfettamente stampato come avevo scelto io e ritirato nel punto vendita più vicino a casa senza fare code insomma… più semplice di così!

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…