Vi ricordate Kreativ, la fiera di Bolzano dalla quale vi ho tenuti aggiornati con numerosi post, in tempo reale? L’esperienza è stata fortissima visto che ho avuto la fortuna di viverla in tempo reale  e sono qui per parlarvi di alcune novità: in vista della prossima edizione, sono già state pensate molte novità per rendere la fiera più KREATIVA possibile dando spazio al meraviglioso mondo della fantasia e della manualità, non solo al femminile.

Ecco qui un comunicato ufficale in cui scoprirete cosa si sta organizzando per il 2012:
Kreativ è la manifestazione dedicata alla diffusione di conoscenze ed esperienze legate al mondo della creatività manuale. In un ambiente di prestigio, confortevole ed organizzato, gli espositori possono presentare i loro prodotti e le loro novità, offrendo ai visitatori nuove proposte per la realizzazione delle loro creazioni e per lo sviluppo della loro creatività.
Il progetto Kreativ 2013 parte con l’obiettivo chiaro di realizzare una manifestazione di alta qualità che susciti grande interesse da parte del pubblico.
Per questo, oltre a porre grande attenzione e passione nella organizzazione dell’evento, come nostro uso e consuetudine, vogliamo realizzare anche per la prossima edizione quei momenti e quelle situazioni speciali per i visitatori e per gli espositori, che donano alla manifestazione ancora quell’unicità ed originalità che la distingue.
In questa ottica abbiamo pensato ad un filo conduttore “Gli stili di vita”.
Lo stile di vita può essere definito come il modo di interpretare se stessi all’interno della realtà nella quale si è naturalmente inseriti, ossia la casa, considerata come insieme di fattori del territorio di appartenenza e di materiali a disposizione.
Va da se che la creatività in opera di un italiano un francese un tedesco o un inglese si differenziano dalle tradizioni, dai materiali a disposizione e dagli usi e costumi.
All’interno del padiglione espositivo verranno create delle aree dedicate agli stili di vita, realizzate in collaborazione con gli espositori che esprimeranno in questo modo le varie possibilità creative di applicazione dei loro prodotti.
Ecco l’evolversi di Kreativ per l’edizione 2013, mettere a disposizione dei creativi i prodotti, le idee e i materiali offerti dagli espositori dei diversi stili, prospettando una nuova, unica ed originale manifestazione sulla creatività.

Che ne dite? A me sembra molto elettrizzante e, se devo dirvi la verità, spero di esserci ancora… in prima fila, per raccontarvi una nuova esperienza!

Tags : , , , , , , , , , , ,
Categories : 2012, eventi, Kreativ

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…