Si sta avvicinando Natale che non vuol dire solo “regali”, a quello ci pensano i bambini; da mamma non vedo l’ora che arrivi Natale per la festa all’asilo: quest’anno è il 1° anno di Lorenzo, bambino socievole, di compagnia e molto espansivo; caratterialmente del tutto diverso da Simone e quindi… se fa come è solito fare se ne vedranno delle belle alla festa di Natale. Ecco perché non vedo l’ora che arrivi: fotografie e video della prima festa all’asilo saranno d’obbligo per avere un reportage da poter riguardare in ogni momento, per avere dei ricordi incancellabili nella mente e per poterci ridere sopra riguardandoli tutti insieme. Non tutti i genitori hanno però i mezzi giusti per poterlo fare e spesso mi chiedono di fare un bel filmino o delle foto in più da poter poi passare a loro ma… non sempre vengono bene, ecco perché al mio Babbo Natale avrei anch’io una cosa da chiedere…

Non siamo soliti farci i regali noi grandi, pensiamo sempre ai bambini e al loro divertimento però se proprio potessi, mi piacerebbe avere una Handycam® anche se, scegliere tra i diversi modelli, non sarebbe semplice ma… un’idea ce l’avrei! Non sempre bisogna aver il top della gamma per avere degli ottimi risultati, l’importante è una buona base e affinare la propria tecnica ecco perché io sceglierei il modello HDR-PJ200E: semplice da utilizzare con uno zoom potente, immagini fino a 5,3 megapixel, display LCD da 2,7” e proiettore integrato per riprodurre su qualsiasi tipo di superficie (muro, schermo, pannello o altro).

Sarebbe perfetta per riprendere la festa all’asilo dove i bambini canteranno delle canzoni emozionanti, oppure riprendere i fuochi d’artificio di fine anno e farli rivedere ai bambini che di sicuro non arriveranno fino alla mezzanotte per godersi lo spettacolo dei fuochi; riprendere le nostre gite ai parchi acquatici mentre Simone si lancia dal kamikaze o mentre nuota sott’acqua muovendosi come un pesce oppure quando Lorenzo si arrampica come una gazzella sui gonfiabili lanciandosi a gran velocità in discesa. Tutti momenti unici e irripetibili che solo riprendendoli con una videocamera è possibile rivivere mille e più volte altrimenti… solo nella nostra mente rimangono impressi.

Voi quali momenti indimenticabili vorreste poter rivivere? Vacanze, feste di compleanno, nascita di un bambino, matrimonio di un’amica oppure il viaggio di nozze? Sarei curiosa di sapere quali sono per voi i ricordi che, potendo, tutti i giorni riguardereste con entusiasmo. E se aveste invece a disposizione un regalo, quale delle videocamere Sony scegliereste dal catalogo?

Articolo sponsorizzato

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : idee regalo, natale, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. Laura

    novembre 20th, 2012 at 15:08

    Trovo che sia un ottimo regalo, senz altro la videocamera permette di rivivere nel tempo momenti unici e irripetibili.Anche a me fa piacere rivivere momenti del mio passato attraverso i filmati,soprattutto quando posso rivedere persone care che nn ci sono più,ma sentendo la loro voce e rivedendoli, fa si che li senta più vicini a me.Se dovessi acquistare una videocamera sony opterei per videocamera preminum anche se c è l imbarazzo della scelta!!!

  2. mariangela

    novembre 20th, 2012 at 16:14

    sicuramente un ottimo regalo, specialmente per immortalare attraverso i filmati i momenti preziosi come le recite all’asilo!

  3. Elena

    novembre 20th, 2012 at 22:41

    Ottimo regalo. Io sceglierei una compatta come questa http://www.sony.it/product/cam-high-definition-on-memory-stick/hdr-gw55ve da tenere in borsa comoda e facile da usare.
    Elena

  4. rosa

    dicembre 1st, 2012 at 14:50

    Ciao
    grazie per aver partecipato all’iniziativa su kreattiva, quante novità
    a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

  5. rosa.kreattiva

    dicembre 18th, 2012 at 15:39

    un idea perfetta per un regalo speciale lo terrò sicuramente presente :-) ciaoooo

5 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • PROSSIMAMENTE

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • Wikio - Top dei blog - Blog creativi
  • PARTECIPO A…