Sta per arrivare un week-end ricco di impegni, peccato dover scegliere perché sembra proprio che questo fine settimana si possano fare tante, tantissime cose, sarà per via dell’imminente festa di Halloween? Direi proprio di sì, infatti molte attività sono proprio legate al divertimento, alla creazione di zucche, al travestirsi o il truccarsi in maniera spaventosa però noi sabato pomeriggio siamo invitati ad una festa di compleanno e quindi… ecco cosa stiamo preparando per l’occasione: un porta biglietto utile, originale e peronsalizzato per la festeggiata.

In occasione del compleanno dell’amica speciale, ho pensato di realizzare un porta biglietto: solitamente il bigliettino con gli auguri lo si infila nella fissura che si crea durante l’impacchettatura noi invece ne creeremo uno apposta anzi… 2! E sì, 2 perché realizzeremo delle mollette per capelli molto originali: vi ricordate che a settembre sono stata a Kretiv, la fiera dedicata alla creatività? Potevo forse tornare a mani vuote? Direi proprio di no ed è proprio da lì che ho portato a casa dei fantastici bottoni ButtonMad: adoro questi bottoni che ho già utilizzato in altre occasioni e notando la presenza di nuovi modelli non ho potuto fare a meno di approfittare perché sapevo che prima o poi mi sarebbe venuta l’idea giusta.
Trasformeremo una semplice molletta decorandola con alcuni di questi bottoni che andranno così a creare un decoro colorato e originale; per l’occasione, trattandosi di una bambina, ho scelto dei piccoli fiori, in colori tenui, modello L572, che andrò ad incollare con della colla a caldo sul lato più esterno della molletta. Ovviamente bisognerà far asciugare bene quindi meglio averci pensato con largo anticipo; per ultimare il nostro regalo, utilizzeremo questa carinissima molletta che, per l’occasione abbiamo creato doppia così che potrà realmente utilizzarla sui suoi lunghi capelli, ci aiuterà a trattenere il bigliettino d’auguri preparato per l’occasione: AUGURI MARTINA!

Se vi può interessare consultare il catalogo dei bottoni, basterà andare nel sito di Legendart dove troverete tutta la gamma completa e li potrete anche acqusitare on-line: ve li consiglio!

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : da regalare, Idee creative

RSS feed for comments on this post

  1. rosa.kreattiva

    ottobre 28th, 2012 at 15:00

    ciao
    grazie per aver partecipato all’iniziativa Fatti conoscere,
    a presto rosa

    kreattiva.blogspot.com

1 Commento








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…