Lo so che siamo in piena estate e parlare di autunno proprio adesso non è il caso però vorrei mostrarvi, in anteprima, qualche idea originale, qualche nuova tendenza ma soprattutto i colori per la prossima stagione firmata da Prenatal; ho avuto la possibilità di partecipare all’anteprima in cui venivano presentati i nuovi capi d’abbigliamento e, scusatemi tanto, non posso fare a meno di farveli vedere perché le idee per il prossimo inverno sono veramente esagerate, di moda e molto, molto divertenti. Siete curiose?

Parto subito con la novità in assoluto dedicata alla pioggia che arriverà nei negozi già da fine agosto; anche Prenatal ha pensato ad un kit ideale per uscire anche quando piove: stivaletti, mantellina e ombrello coordinati e i soggetti saranno i più diversi: dinosauri, poliziotti, pompieri per i maschi mentre farfalla, coccinella o motivi floreali per le femmine. Ovviamente l’attenzione è caduta sulla funzionalità in particolare gli ombrelli avranno pratiche aperture a scatto così da facilitare il bambino durante l’apertura e nel manico ci sarà un’etichetta dove poter scrivere il proprio nome così da non perderlo a scuola o all’asilo; gli stivaletti sono in morbida gomma e super resistenti all’acqua e gli impermeabili realizzati a poncho sono tutti dotati di cappuccio e apertura con bottini per non intralciare il bambino.

Altra novità che ritengo un’idea geniale è la parte dedicata allo “Zoo Prenatal” ovvero tantissime idee per vestire e giocare i più piccini per un divertimento garantito sia per la mamma che sceglierà l’abbigliamento che preferisce, sia per il bambino che si vedrà trasformato in un piccolo animaletto. La mamma potrà sbizzarrirsi nel trasformare il proprio piccolo in un divertente cucciolo come facendogli indossare le tutine con cappucci dotati di orecchie così da trasformarsi in leoncini, gattini, koala, ranocchie, pecorelle o buffi panda. Nonostante il divertimento è stato però dato un occhio di rilievo al tessuto, fast dress no stress, in maniera che la mamma possa avere tutta la praticità per vestire il proprio bambino ecco perché troverete tante proposte di tutine oppure, per un look un pò più ricercato, pantaloni, maglia e cardigan in abbinato.


E non è tutto, ci sono tante novità anche per i ragazzi dai 2 agli 8 anni; una moda in continua evoluzione sia per i colori che per i temi trattati. Per il maschietto i temi trattati saranno il Vintage Collage nei toni dell’azzurro, panna e verdino per comodi pantaloni, cardigan o polo; Urban Snow per uno stile street-style con morbide felpe, maglie a righe, camicie scozzesi e comode salopette; e non per ultima la linea Rocky Mountain sui toni del marrone, blu, rosso. Le bambini invece potranno trasformarsi in principesse con la linea Bon Ton che propone abiti, scamiciati e camicie in microfibra  oppure con la linea Provence nei toni del verdino, panna, ciliegia e rosa per far riaffiorare lo stil provenzale.


Giuro che non vi ho detto tutto, ci sarebbe da parlare della nuova modo per la neo mamma e dell’abbigliamento dedicato al Natale ma… se vi svelo tutto poi ordinate solo on-line senza andare in negozio quindi meglio che mi trattengo così potete fare un salto nel negozio più vicino a voi.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • PROSSIMAMENTE

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • Wikio - Top dei blog - Blog creativi
  • PARTECIPO A…