Ho avuto il piacere di conoscere Anna, una giovane fashion designer torinese ma che lavora a Milano e che dopo essere diventata zia per la prima volta, ha avuto una brillante idea; colta da una Milano vuota e chiusa per via delle vacanze estive, non sapeva cosa poter regalare al piccolo nato: aveva voglia di qualcosa di originale, di semplice ma al tempo stesso alla moda e così… ecco la brillante idea: Bodibù, un simpatico uccellino che porta il suo dono volando. Appena me na ha parlato sono rimasta colpita e dopo averlo visto e toccato con i miei occhi, non ho potuto fare a meno di farle i miei complimenti; originale ma semplice, perfetto per una neomamma e… super alla moda!

Tutto è stato studiato da Anna Corsaro: il logo dell’uccellino, idea carinissima dovuta al fatto che l’uccellino volando potesse portare il suo regalo ovunque; il body, realizzato in cotone biologico e con la comodissima apertura a kimono-frac ovvero l’eleganza di un frac e la semplicità di un kimono ed ecco qui l’originale idea del kimono-frac, complimenti!


Il cotone arriva direttamente da piante non geneticamente modificate quindi di ottima qualità e devo dire che al tatto si sente proprio la morbidezza; proprio per questa naturalità il body viene realizzato solo bianco con la manica corta profilata di rosa, azzurro o avorio colore perfetto se si deve far un regalo e non si sa ancora il sesso del nascituro.
L’apertura a kimono è perfetta per una neomamma alle prime armi che magari ha paura a maneggiare la testa del bambino e dover infilare un body dalla testa… un pò la turba; spesso poi i bottoni laterali, quelli sul collo, danno fastidio alla pelle del bambino e quindi, pur non essendo mamma, Anna ha decisamente colpito nel segno. L’apertura a kimono è semplice ma molto funzionale in quanto pratica e comodissima. E che dire dell’uccellino? Una simpatica borsa regalo riciclabile anche questa nei toni del rosa, dell’azzurro e dell’avorio che contiene uno o più body e che è perfetto per un regalo proprio perché molto particolare e dal design accattivante, altro che il solito pacchettino regalo!
Devo dire che è quindi un’ottima idea regalo quindi se volete maggiori informazioni potete trovarle nel sito internet dove potete acquistare direttamente i prodotti per voi oppure inserendo il recapito del destinatario, far recapitare il regalo a chi lo desiderate oppure seguendo la pagina facebook per rimanere sempre aggiornati anche sui nuovi ed esclusivi negozi in cui potrete trovare l’espositore in vetrina e, all’interno, i body nei vari colori all’interno insomma… cosa state aspettando,non mi dite che non avete un regalo da fare, io sì però l’ho scelto avorio!

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. sara

    giugno 7th, 2012 at 12:22

    un’idea regalo funzionale e carinissima!!!

1 Commento








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…