In questi giorni il tempo non è certo dei migliori ma non per questo bisogna stare coperti, si può mettere il costume da bagno lo stesso; certo andare al mare per un bel bagno oppure per stare sulla spiaggia a fare castelli di sabbia o giocare a palla sarebbe meglio ma… si può lo stesso indossare un costume da bagno anche in piscina e… divertirsi lo stesso. Oltre a fare un corso di nuoto, esistono piscine al coperto dove ci si può divertire e passare qualche ora in libertà indossando un comodo e colorato costume come quelli della nuova linea di Allegri Briganti.

Non ci facciamo mancare nulla, nemmeno un bel costume da bagno in primavera; ai miei bambini piace molto l’acqua e se ci si può anche divertire… bhe non ci facciamo scappare l’occasione. Ci siamo dedicati un’intera giornata all’interno di una piscina al chiuso dove ci siamo potuti divertire a scendere da colorati scivoli e schizzare con getti d’acqua nell’area baby; inutile dirvi che il divertimento non è mancato ma… nemmeno la sorpresa del costume! E sì perché quando è stato il momento di indossare costume e ciabatte, la sorpresa e l’entusiasmo non sono mancati visto che si sono trovati di fronte un grande personaggio dei cartoni animati: Topolino.
Devo dire che scegliere nella vasta gamma della nuova linea di costumi da bagno non è stato facile: Topolino, Cars, Ben10, Paperino o divertenti fantasie insomma… ci ho messo un pò ma alla fine sono rimasta molto soddisfatta. La mia scelta è ricaduta sul modello classico a slip dedicato a Topolino: rosso per Simone e azzurro per Lorenzo; realizzato in morbida Licra e colorato con strisce orizzontali realizzato in due colori bianco e rosso oppure bianco e azzurro con davanti la stampa di Topolino mentre sul retro il numero 28. Divertente, solare, colorato, comodo o alla moda queste sono solo alcune delle caratteristiche, che ne dite voi? Ne sapreste aggiungere qualche altra?

Vi ricordo che per gli ordini superiori a 70 euro le spese di spedizione sono gratuite ed inoltre, nel caso abbiate un reso da fare, il costo del reso è gratuito quindi… vista la vasta gamma di prodotti della linea primavera-estate 2012, vi consiglio di fare un bell’ordine on-line, cosa state aspettando?

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…