Con il caldo di questi giorni abbiamo iniziato a sfoggiare un abbigliamento quasi estivo: maniche corte, pantaloncini e sandaletti; per i bambini è sempre un pò strano passare dalle maniche lunghe a quelle corte, tentano sempre di allungare le maniche e fa strano anche sedersi per terra e sentire il pavimento freddo avendo i pantaloni corti però… che sollievo soprattutto quando si posso togliere le calze e far respirare il piede. Ho conosciuto da poco un negozio on-line di scarpe, Little Buby, un marchio che viene venduto in 35 paesi e che realizza scarpe totalmente a mano ecco perché ho voluto provarne un paio e… devo dire che sono straordinarie.

Il marchio Little Blue Lamb produce 3 diverse tipologie di scarpe:
scarpe prima passi che sono dedicate ai più piccoli, 6 mesi 2 anni, realizzate in pelle e la suola è così morbida che permette al bambino di sentire perfettamente il pavimento.
scarpe con squeaker ovvero “sonore” in quanto la scarpa emette un suono ad ogni passo corretto del bambino inducendolo così al giusto modo di camminare e sono adatte per bambini da 1 a 3 anni.
scarpe per bambini, da 2 a 4 anni, pensate per piacevoli camminate in quanto offrono al piede un maggior controllo.
E’ nata poi da poco una nuova linea, anna ballet, dedicata alle bambine dai 4 ai 6 anni.
Volete vedere che modello ho scelto? Fa parte della linea “squeaker” e il modello si chiama “Vito”. Inutile dirvi quanto a Lorenzo sia piaciuto il rumore sonoro che emetteva ogni volta che si muoveva: qua, qua, qua, qua solo che… per fortuna esiste una valvola che è inserita lateralmente che si può togliere tranquillamente per evitare il continuo “rumore” ma che, per far giocare il bambino e divertirsi, la si può tranquillamente inserire quando si vuole. Sono morbidissime, facili da indossare grazie alle due larghe fascette a strappo che si regolano e si adattano perfettamente al piede del bambino; la pelle è molto bella e anche la colorazione, un forte blu elettrico,  è moderna e alla moda, adatta per un “piccolo omino” come Lorenzo. La parte sotto è realizzata in gomma così che lo fa camminare benissimo appoggiando il piede perfettamente a terra; questo modello lo si può trovare nei numeri dal 20 al 24 ed essendo un nuovo modello, acquistandolo on-line si ha uno sconto del 5% quindi… se fossi in voi mi sarei già andata a fare un giro perché i modelli sono molto particolari e, soprattutto per le bambine, ci sono dei modelli che quasi quasi mi sarei comperata per me, peccato solo non ci sia il numero!
Oltre al sito internet dove trovate tutti i modelli, seguite la pagina facebook così non vi perderete le fantastiche promozioni e conoscerete in anteprima i nuovi arrivi.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…