Oggi è la prima tappa dedicata allo shopping sfrenato all’interno del sito Allegri Briganti, vi ricordate che qualche giorno fa, in un post, vi ho parlato della nostra nuova collaborazione? Bene, oggi voglio mostrarvi il primo acquisto effettuato e vorrei avere un vostro parere visto che, a partire proprio da oggi, vi mostrerò diverse collezioni maschili per il periodo primavera-estate; mi piacerebbe avere un vostro parere sia per l’abbigliamento scelto, sia per i colori accostati e sia per i soggetti anche perché, avendo 2 bambini maschi di età differenti, vi mostrerò capi tra loro diversi in modo da… suscitare più interesse e paragone proprio come se fosse una vera e propria sfilata alla fine della quale… sarete proprio voi a giudicare. Pronti? Guardate un pò…

L’out-fit di oggi è dedicato ai “completi” che nel sito potrete trovare in un’apposita sezione dedicata perché all’interno del sito, la ricerca è veramente fatta bene: molto settoriale e mirata alle diverse esigenze non solo per età e sesso del bambino e questo favorisce lo shopping on-line senza perdite di tempo.
I completi per la stagione primavera-estate sono molto diversi tra loro: pantaloncini e maglietta per la primavera oppure canottiera per l’estate; sportivi e comodi per l’asilo, le passeggiate o le gite del week-end oppure con divertenti personaggi dei cartoni animati come Tom&Gerry oppure Topolino e i suoi amici; ovviamente non manca anche una versione più elegante con jeans o pantaloni accostati a camicie che danno un tono di serietà caso mai capiti l’occasione giusta come ad esempio la festa di una comunione, un battesimo o una cresima.
La mia scelta è ricaduta sulla comodità, sulla sportività e sulla solarità del modello Melby. Comodità perché andando all’asilo voglio che Simone sia comodo nel vestirsi e quindi ho scelto dei pantaloncini corti con elastico in vita in modo da non essere scomodi da chiudere dopo essere andato in bagno; sportività perché all’asilo deve sentirsi libero di giocare con possibilità di movimento al 100% tant’è che il completo è di cotone quindi la pelle può respirare tranquillamente senza sudare. Ultima qualità scelta, la solarità perché sia a me che a lui piacciono i colori molto accesi e vivaci e poi trattandosi di una stagione devo il sole la fa da padrone e dove si sta spesso all’aria aperta è anche bello indossare dei colori vivaci come il bianco e il verde. Insomma, che ne pensate? Secondo me gli sta molto bene addosso sia come taglia (6 anni), sia come colori che mi sembrano ben accostati anche al suo colorito e sia come… indossatore, guardate sembra quasi un modello!

Andate a dare un’occhiata nel sito e poi, se vi va, lasciatemi un commento alla mia scelta vi aspetto poi settimana prossima con un altro out-fit dedicato, questa volta, al mondo dei più piccoli; sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate e quale modello preferite così vedremo poi chi sarà il modello perfetto per la stagione primavera-estate 2012 da Allegri Briganti.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. Idea Mamma » OUT-FIT “TOPOLINOSO” PER UNA PICCOLA PESTE

    maggio 14th, 2012 at 11:30

    […] out-fit firmato Allegri Briganti ma, come vi dicevo al settimana scorsa quando vi ho mostrato il primo out-fit dedicato a Simone, questa volta sarà dedicato ai più piccoli e quindi il mio modello sarà […]

1 Commento








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…