E’ nata da poco la collaborazione tra me e Virginia, una mamma che ha pensato di aprire un negozio on-line dove poter vendere a prezzi “giusti” merce di qualità per i bambini da 0 a 16 anni; si sa che con l’arrivo di un figlio le spese famigliari cambiano se poi da 1 diventano 2 e poi 3 e poi diversi… bhe altro che spese! Ecco perché Virginia ha pensato ad un negozio on-line così da potersi permettere dei marchi italiani a costi moderati visto che vendendo tramite internet si può così risparmiare da 20-50 % in quanti si lavora direttamente con le marche produttrici. Ma chi è Virginia?

Allegri Briganti è il marchio on-line di questo negozio che tratta SOLO abbigliamento per bambini di diverse marche produttrici come Disney, Lonsdale, Piccola Lu, Fragolita, Renato Balestra, Hollywood Milano, Melby, Tandem, To be, Noibel, Prisco insomma… c’è l’imbarazzo della scelta tra i personaggi della Tv!
Il catalogo è ben articolato e suddiviso sia fra maschi e femmine così da ottimizzare da subito la ricerca, sia per fasce d’età per dare un maggior taglio a ciò che si sta cercando e sia per capi d’abbiamento in caso si stia cercando qualcosa in particolare. Acquista è semplicissimo e richiede poche mosse: una volta sceltoil capo di abbiagliamento si può decidere se proseguire negli acquisti oppure pagare ma è sempre meglio ricordarsi che più l’ordine è ampio e più ci si guadagna visto che se si superano i 60 euro le spese di spedizioni sono gratuite. Ma non è tutto perché se volete fare un regalo, potrete acquistare la merce, fare una confezione regalo e farla recapitare direttamente all’interessato quindi… un bel risparmio di tempo.

Per non perdere le occasioni e le diverse promozioni sempre presenti all’interno del sito, vi consiglio di seguire sia la pagina Facebook che Twitter così rimarrete sempre aggiornati ma… non è tutto! Voleve vedere qualche outfit che ho realizzato per i miei bambini? Allora corro a fare acqusiti e… ci rivediamo lunedì così potrò mostrarvi cosa ho scelto, come gli sta indosso e aspetto un vostro consiglio anzi, un voto!

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. Idea Mamma » PRONTI PER LO SHOPPING?

    maggio 7th, 2012 at 12:32

    […] sfrenato all’interno del sito Allegri Briganti, vi ricordate che qualche giorno fa, in un post, vi ho parlato della nostra nuova collaborazione? Bene, oggi voglio mostrarvi il primo acquisto […]

1 Commento








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…