Non ho potuto parlarvene prima perché era un regalo e siccome chi doveva riceverlo mi legge… non potevo svelare il mistero altrimenti, che regalo è? Finalmente è arrivato: che sorpresa e che gioia per chi lo ha ricevuto; se anche voi volete un’idea originale, semplice, realizzabile on-line in totale libertà allora Photobox fa per voi. Ve lo propongo come idea reagalo perché è quello che ho fatto io ma non solo, può essere un modo alternativo per stamapre le vostre foto e archiviarle in maniera più veloce, per raccoglierle in un unica soluzione e… poterle sfogliare quando e come vi piace.

Per l’occasione ho scelto un album foto Prestige con forma quadrata, mi sembrava molto adatto e devo dire che infatti i nonni sono stati molto contenti nel riceverlo non solo per le foto dei nipotini ma anche per la maneggevolezza delle dimensioni, la praticità di poter sfogliare un album senza che le foto si muovano ed escano e anche comodo da poter portare in giro e mostrarlo agli amici più cari. Certo la nonna è stata molto colpita dalla scelta delle foto ma quello… è soggettivo: trattandosi del compleanno di entrambi i nonni ho voluto racchiudere in questo album i ricordi più belli che loro hanno con i loro nipoti da 5 anni a questa parte. La particolarità non sta solo nella scelta delle foto ma anche dalla categoria a cui far appartenere l’album, prima cosa da fare quando se ne sta creando uno; la scelta è molto vasta: fiori, bambini, matrimonio, compleanno, cucina, ricette, fotografia, vacanza, hawaii e moltissime altre. In base alla categoria viene proposto un layout da impaginare con le proprie foto che è però possibile modificare sia per come sistemare le foto sia come sfondo proposto; quello che Photobox propone è solo un’opzione che poi può essere personalizzata in qualcunque modo anche con l’inserimento di testo.
Mi sono molto divertita nel realizzarlo non solo perché mentre lo facevo anch’io ho rivissuto dei bellissimi momenti ma anche perché ho cercato di personalizzarlo il più possibile con icone, simboli, giochi di colori e sfondi insomma… mi sono proprio divertita. Il risultato finale è un bellissimo album con copertina rigida personalizzata con foto, rilegatura rigida, stampato su carta  170 gr per un totale di 30 pagine… d’effeto!

Ovviamente in Photobox non trovato solo la possibilità di creare foto libri bensì anche calendari di dimensioni diverse o semplici stampe di foto, nel vostro formato preferito, a dei prerzzi veramente competitivi; ci sono inoltre molti oggetti che possono essere idee regalo come ad esempio le tazze per la colazione personalizzate, quaderni per la scuola, vari biglietti d’auguri, accessori per il computer come il tappetino del maouse oppure accessorti per la casa, gli stickers oppure i magneti insomma… vi potete sbizzarrire come volete e la particolarità st anel fatto che tutte queste idee personalizzate con le proprie foto! Volete sapere quale sarà il mio prossimo acquisto? Una decorazione murale, vorrei realizzare una bellissima foto su tela ecco perché viaggio sempre la digitale in tasca, sto cercando di cogliere il momento da immortalare.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…