Come vi dicevo poco fa quando vi ho illustrato la nuova collezione Primavera/Estate 2012, Prenatal ci ha organizzato un piccolo gioco, ci ha voluto mettere alla prova coinvolgendoci in una simpatica situazione, volete sapere di cosa si tratta? Tutte noi dovevamo pescare da un cestino un outfit ed in base a ciò che si trovava scritto, avevamo libera scelta di scegliere e di creare il nostro outfit instretto rapporto alla descrizione trovata; avete già letto cosa mi è capitato? Allora, scoprite le mie scelte…

Devo dire che il tema scelto mi è piaciuto, mi ci sono ritrovata e quindi non è stato difficile anche perché si trattava di un maschio e io di maschi me ne intendo visto che ne ho già 2 a casa; certo, se avessi trovato qualcosa al femminile… mi sarei messa davvero alla prova ma devo dire che trattandosi di un maschio di 2 mesi, mi sono proprio divertita.

La mia scelta è ricaduta su un soggetto adatto ai bambini: Paperino in versione baby; ho scelto questo piccolo pagliaccetto perché l’ho trovato molto originale e semplice, due caratteristiche che mi rappresentano molto se in più ci mettiamo il fatto che il messaggio indicava un’uscita per mangiare un gelato… bhe ho pensato a come avrei vestito mio figlio, di sicuro comodo ma simpatico. Immancabile la bavaglia visto che serve sempre per uscire con i bambini piccoli e anche per questa sono rimasta in tema scegliendo Topolino; un altro accessorio è stato il cappellino. Trattandosi di un’uscita all’asria aperta x di più parlando di gelato di sicuro la stagione è bella e fa caldo quindi una copertura per la testa non può mancare; possono invece mancare le scarpe perché i piedini dei piccoli sono belli da vedere e… da morsicare!

Che ne dite, vi piace quello che ho scelto oppure avreste fatto qualche scelta differente? Guardate un pò che bella foto ha scattato il fotografo; più la guardo e più sono contenta della mia scelta, penso di essere stata una brava fashion blogger ma non è tutto… scoprite con me quello che invece ho scelto per mio figlio.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, eventi, idee regalo, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. Idea Mamma » DA FASHION BLOGGER CREO IL MIO OUTFIT

    marzo 21st, 2012 at 23:16

    […] stato preparato, mi sono rituffata nella nuova collezione perché i giochi non sono terminati. Il gioco che ci è stato organizzato è stato molto coinvogente e mi è piaciuto ma ora, bisogna fare sul […]

1 Commento








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…