Purtroppo mi trovo a darvi dare una spiacevole notizia: dovrò chiudere in anticipo un giveaway e addirittura non pubblicarne più! La cosa mi rende molto triste ma purtroppo quello che pensavo fosse solo un finto allarme, pare essere invece vero: il Ministero dello Sviluppo Economico ha denunciato alcuni blogger per aver indetto giveaway in base alla legge sui concorsi a premi che equipara il giveaway ai veri e propri concorsi a premi. Ecco perché mi trovo costretta a chiudere in anticipo l’attuale giveaway in corso e… non poterne più proporre.Immagino che anche per voi sia spiacevole questa cosa e devo dire che non trovo giusto che per colpa dei soliti che “ci marciano” sopra, ci vadano di mezzo tutti, anche le persone oneste che organizzavano questi “eventi” per condividere regali non certo per specularci sopra ma purtroppo si sa che per colpa di pochi non onesti, ci vanno di mezzo tutti! Quindi da oggi nel blog non troverete più giveaway a cui partecipare e con cui divertirvi.

Ringrazio comunque tutte le azienda che hanno collaborato con me e con le quali mi sono trovata sempre molto bene; ringrazio anche tutti voi che avete partecipato con gioia, allegria, con spirito di gioco, con sincerità e onestà, GRAZIE.

Continuate a seguirmi però perché non mi abbatto anzi, stavo già iniziando ad intraprendere un nuovo progetto da proporvi e… inizierò prima del previsto quindi aspettatevi qualcosa di nuovo che sono sicura vi piacerà molto!

Tags : , , , , , , ,
Categories : eventi

RSS feed for comments on this post

  1. mammagiochiamo

    marzo 13th, 2012 at 12:45

    Anche io ne avevo in programma uno, ma l’ho sospeso in alìttesa di ulteriori chiarimenti :(

  2. simona

    marzo 13th, 2012 at 15:02

    idem, aspetto anche io di capire meglio la situazione….peccato

  3. Valentina

    marzo 14th, 2012 at 10:23

    Non capisco sinceramente il punto, nè la distinzione tra onesti e disonesti… c’è una normativa precisa riguardo ai concorsi e all’assegnazione di premi agli utenti… era evidente da tempo che i giveaway erano dei concorsi a premi “mascherati”…anche se in questa sede vengono chiamati “EVENTI”… e’ inutile cercare di negare l’evidenza.. e sopratutto come si suol dire “arrampicarsi sugli specchi” per sostenere che una cosa è diversa da quello che è in realtà.. perchè altrimenti quelli che hanno un sito e fanno un concorso, anche con dei premi minimi, avrebbero dovuto continuare a fare tutta la trafila burocratica dei concorsi????

  4. Serena

    marzo 14th, 2012 at 11:33

    nessuno di noi vuole negare l’evidenza che siano dei concorsi a premi dove però a noi che li proponiamo non viene in tasca nulla e quindi le sanzioni non dovrebbero essere date a noi ma a quelli che attraverso questi concorsi se ne approfittano e ci speculano sopra

  5. Brenda

    marzo 30th, 2012 at 15:57

    :-(( Erano una cosa davvero carinissima…

5 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…