Carnevale si sta avvicinando e devo dire che quest’anno non ci stiamo proprio facendo mancare nulla: tante mascherine con materiale di riciclo, strane boccacce da indossare, baffi diversi per travestirsi e mentre i bimbi sono in attesa di vedere i loro vestiti di Carnevale finiti visto che li sto cucendo io, non poteva mancare una bella sfilata di moda con degli abiti di Carnevale davvero speciali: gentilmente offerti in prova da Imaginarium ecco qui alcuni modelli da poter comperare e indossare per un Carnevale… indimenticabile!

Non poteva mancare una “merendata” a casa nostra per festeggiare tutti insieme il Carnevale; una festa intima visto che i carri che ci saranno domenica saranno per le vie del Paese e coinvogleranno tutti, grandi e piccini mentre oggi Simone ha invitato i suoi amichetti del cuore e… via con la sfilata
Simone ha indossato il vestito da Pirata o, per meglio dire, da Capitan uncino, dotato di cappello con teschio e dell’uncino; devo dire che gli sta proprio bene e tra i suoi amichetti ha riscosso un grandissimo successo tanto che tutti l’hanno voluto provare addirittura… il piccolo Lorenzo al quale però sta molto grande però l’uncino gli è proprio piaciuto molto.

E che ne dite della sua accompagnatrice ovvero la Fatina dei boschi? A parte la modella, Martina, che è bellissima devo dire che questo vestito le sta proprio d’incanto! Una gonnellina in tulle e un top senza maniche color verde bosco dotato sul retro di ali trasparenti e come accessori un cerchietto verde e una bacchetta magica per fare mille e più incantesimi.
Sempre Martina come modella è stata poi accompagnata di nuovo in passerella dove noi mamme abbiamo dato i nostri giudizi con un altro vestito; questa volta da Principessa: un vera principessa. Un vestito unico, lungo, tutto rosso con decorazioni in oro e bianco, maniche a palloncino e con una coroncina tutta d’oro che dire… questo è forse uno dei pochi momenti in cui vorrei una femminnuccia, per avere accanto una regina!
Devo dire che dare un giudizio è stato difficile e così abbiamo accontentato tutti con una bella chiacchiera e un succo di frutta fresco; abbiamo trascorso un bel pomeriggio che non è finito con la sfilata, ci siamo poi divertiti nel truccarci e… quante risate! Qui mi ci sono messa io e con l’aiuto dei trucchi per maschera e del librettino che c’era all’interno, mi sono sbizzarrita; un pò ho preso spunto dal libro e un pò mi sono lasciata andare alla fantasia e devo dire che i bambini sono rimasti entusiasti, persino i maschi e le mamme… si son fatte prendere la mano e anche loro hanno voluto un semplice disegno come ricordo della bella giornata.

I prodotti che avete visto li potete trovare in vendita da Imaginarium vi basterà andare in uno dei negozi presenti in Italia e se volete cercare il più vicino a voi vi basterà consultare il sito internet. Che ne dite poi di farmi vedere qualche bel travestimento o qualche trucco da cui potermi ispirare per il prossimo anno? Buon Carnevale a tutti…

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : carnevale, giochi, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…