Ho conosciuto le CreAmiche al Mondo Creativo di Bologna e così, da vicino, ho potuto vedere come lavorano e come si occupano con attenzione di tutte le partecipanti che decidono di frequentare un loro corso; non bisogna per forza essere creative, saper utilizzare qualche tecnica in particolare, né saper dipingere a mano libera. I corsi tenuti dalle CreAmiche, sono unici per la tecnica utilizzata ed insieme a loro potrete portarvi a casa una bellissima tela da voi realizzata; volete avere la possibilità di vincere un corso con loro?

Le CreAmiche sono Caterina Cirotto e Doriana Incitti che insieme hanno iniziato questo cammino. Doriana e Caterina tengono corsi di vario livello in associazioni, negozi, fiere di settore e privati. Entrambe hanno girato alcuni video diffondendo tecniche da loro ideate, per la casa Editrice Lumina. Per la stessa casa editrice, pubblicano su Add teniche di loro creazione. Hanno inoltre pubblicato manuali per l’imitazione dei materiali. Si muovono in coppia come le CreAmiche in tour per tutta Italia e tengono corsi singolarmente Doriana a Roma e Caterina a Sassari.
Due grandi esperte di decorazione a cui piace diffondere questa passione e proprio a marzo si terrà il loro prossimo corso durante Abilmente, la fiera di Vicenza dedicata alla creatività aperta al pubblico dall’1 al 4 marzo. Volete avere la possibilità di frequentare gratuitamente il loro corso? Avrete così la possibilità di conoscerle dal vivo, frequentare un loro corso e di essere seguite, passo dopo passo, realizzando così una tela che potrete portare a casa come complemento d’arredo.
Le regole sono semplici:
– condividere il giveaway dove potete;
– lasciare un commento qui sotto con il vostro nominativo e la segnalazione della vostra condivisione;
– seguire le pagine facebook di Le CreAmiche e Ideamamma.
C’è tempo fino a domenica 19 febbraio, cosa state aspettando? Sbrigatevi…

*****************************************************************

Per chi non vincesse ma vuole comunque partecipare al loro corso potrà farlo dall’1 al 4 marzo ad Abilmente presso lo stand della Lumina Edizioni al padiglione 342-343-354-355; il costo del corso è di 40 euro compresi tutti i materiali necessari alla realizzazione della tela che poi potrete portare a casa.

*****************************************************************

Mi spiace per la poco affluenza al giveaway ma immagino che abbia partecipato solo chi sa di andare alla fiera anche perché altrimenti, cosa se ne farebbero dei biglietti? Peccato perché sarebbe stata una fantastica opportunità ma… sarà per la prossima volta! Volete sapere chi ha vinto? ELE di CUORE DI MAMMA, complimenti :)

Tags : , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : eventi, Idee week end

RSS feed for comments on this post

  1. Ele

    febbraio 13th, 2012 at 16:07

    Partecipo ed ho condiviso nel blog

  2. maria antonietta sanna

    febbraio 15th, 2012 at 23:48

    come mi piacerebbe vincere……..

2 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…