MATTEL HOT WHEELS PISTA WALL TRACKS

Care mamme, Natale si sta avvicinando e bisogna iniziare a pensare ai regali; quelli per papà e per i bambini sono i primi da comperare, ci avete già pensato? So bene quante cose si hanno da fare quando si è mamme e mogli, ecco perché voglio proporvi un’idea che risolverà tutti i vostri problemi: ovviamente è un’idea per chi ha bimbi maschi che, con un solo regalo, farà contenti non solo i bambini ma anche i papà che potranno divertirsi insieme. Volete sapere di cosa si tratta?

 

La Mattel propone proprio in vista del Natale un modo rivoluzionario di giocare con i prodotti della linea Hot Wheels: l’incredibile pista Wall Tracks Set Base. Si tratta di una pista che si attacca al muro con dei semplici adesivi dando così la possibilità di creare non solo delle piste strepitose, ma anche delle incredibili acrobazie. Si parte da piccole piste che devono essere fissate al muro con gli adesivi Command 3M. Da qui si scatena la fantasia e la voglia di creare incredibili piste dove far correre le macchinine a velocità elevata; si potranno così organizzare gare mozzafiato guardando la propria macchinina scendere dal muro, sfrecciare a tutta velocità, esibendosi in evoluzioni a catena. Ovviamente il Set Base comprende solo pochi pezzi ma potrete integrare le vostre piste aggiungendo l’assortimento Basic Stunt che comprende molti più pezzi così potrete espandere le vostre piste occupando l’intero muro a vostra disposizione.

Gli adesivi Command Strip devono essere applicati dietro ai supporti della pista per poi poter costruire il percorso che più ci piace scegliendolo fra quelle proposte. Mamme non preoccupatevi per il muro, l’adesivo si toglie facilmente tirando la linguetta verso il basso e non lascerà residui di colla né rovinerà il muro. Proprio per questo potrete decidere di costruire la pista anche sugli armadi o su qualsiasi superficie: sembrerà un arredo colorato, soprattutto nella cameretta dei bambini – ma perché non nel salotto di casa… anche perché essendo appesa al muro avrete tutto il resto dell’ambiente libero da giochi che di solito sono sparsi ovunque! Avrete così anche più ordine: insomma, una rivoluzione non solo per i bambini e i papà che giocano ma anche per noi mamme! Devo dire che mi rimaneva proprio un piccolo pensiero da fare ai bambini e questo mi sembra proprio perfetto anche perché faccio felice anche mio marito che ADORA costruire piste quindi… il pensierino per Santa Lucia l’ho trovato!

E voi che ne dite, vi ho dato un ottimo consiglio? Secondo me sì perché così i bambini potranno trascorrere del tempo piacevole in compagnia dei loro papà e al tempo stesso i papà si divertiranno con un gioco… incredibile anche per loro che li farà ritornare bambini. La scatola, oltre alla pista da costruire, contiene 1 veicolo (in scala 1:64), 12 adesivi e 1 foglio illustrativo che vi aiuterà nel comporla ma se volete un aiuto in più vi basterà consultare questo video che vi chiarirà meglio le idee. La scatola è di medie dimensioni (51x30x7,5 cm) quindi può essere nascosta facilmente mi raccomando però, trovare un posto sicuro, dove nemmeno il papà possa curiosare!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : giochi, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…