Conoscete bene la lana? Sapete tutti i suoi lati positivi e i suoi benefici? Vi confesso che so bene che deriva dalla pecora però… molte cose non le conoscevo; ho iniziato a comprenderne i benefici quando ho conosciuto Tabatashop che vende molti, moltissimi prodotti di lana a partire dall’intimo. Intimo? Possibile utilizzare la lana a contatto con la pelle? Ma certo e c’è sempre tempo per imparare cose nuove soprattutto per il bene dei nostri bambini.

L’intimo è il primo indumento che facciamo indossare ai nostri bambini quindi dovremo scegliere bene cosa fargli indossare; la lana e la pelle hanno molte cose in comune a partire dalla loro composizione: entrambe possiedono una capacità di trattenere il calore inoltre è una fibra traspirante, non fa sudare perché è in grado di assorbire una buona quantità di acqua e quindi permette che il bambino sia sempre asciutto. Ecco perché la lana vergine è un ottimo materiale da utilizzare per l’intimo di grandi e piccoli: è morbida, resistente, confortevole e termoregolatrice insomma, cosa c’è di meglio? Volete una panoramica di ciò che potrebbe servirvi? guardate qui:
Body a manica lunga con 3 bottoni automatici posti sul cavallo e con uno scollo all’americana che permette di essere indossato anche partendo dal basso; composto da 70% lana merino e dal 30% di seta grezza. E’ disponibile in 2 fantasie: lilla e celeste.
Body kimono a manica corta o lunga perfetto per i neonati; ha l’apertura laterale con bottoncini automatici: essendo un kimono, si indossa dal fianco. Confezionato con 70% di lana merino e 30% di seta grezza, disponibile in colore ecrù.
Completo spezzato composto da: maglietta a manica lunga nelle fantasie rosso-arancione o prugna-kiwi entrambe a righe; pantaloncini lunghi con elastico in vita nei colori arancione o prugna. E’ adatto per bambini più grandi ecco perché prodotto spezzato; è ottimo anche per giocare vista la sua comodità quindi poliedrico, non solo utilizzabile come intimo ma anche come pigiama o tuta da gioco. Confezionato con 70% lana merino e 30% seta grezza.
Nel sito potete trovare anche altri modelli: maglietta dolcevita a manica lunga, maglietta girocollo manica lunga, body manica lunga con collo coreano o anche solo i pantaloncini comodissimi per stare in casa o la canottiera. Curiosando poi troverete tanti modelli anche per la mamme in attesa o prodotti pratici come fasce per bebé, marsupi o mei-tai.
Oltre al sito, vi consiglio di controllate ma soprattutto di seguire la pagina facebook di Tabatashop per rimanere sempre aggiornati su tutte le iniziative e le promozioni.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…