Volete un’idea creativa, versatile, personalizzabile, coloratissima e di grande effetto per rinnovare in pochissime mosse e decorare la cameretta dei vostri bambini? Allora STIKID fa per voi: è un sito dedicato al mondo dei bambini dove potete trovare tutte le diverse collezioni di adesivi murali per bambini dal design unico studiati e realizzati da diversi creativi sia italiani che europei.

Noi mamme siamo sempre un pò restie nell’attaccare qualcosa sui muri per paura di rovinarlo oppure perché sappiamo di stufarci presto, perché non vogliamo fare troppi buchi nel muro oppure perché è giusto che sia il bimbo a scegliere quando cresce; insomma, a volte lasciamo la cameretta non arredata per alcuni anni. STIKID ci dà la possibilità di arredare senza rovinare! Oserei dire che è un’idea geniale anche perché, oltre alla diverse collezioni tra le quali poter scegliere, c’è anche la possibilità di personalizzarli per colore, per dimensione o per tema e renderli davvero unici. Visitando il sito, potete avere un’anticipazione utilizzando il simulatore che in pochi istanti vi permetterà di capire se il modello da voi scelto fa veramente al caso vostro; il simulatore vi permette di cambiare le dimensioni, il colore, di spostare la decorazione dove volete, di girarla e solo quando sarete soddisfatti, di acquistarla. Volete un’occasione unica? STIKID vi vuole offrire uno sconto del 10% sul vostro acquisto; per usufruirne basterà inserire nel campo coupon il numero 2010: non fatevi sfuggire questa opportunità!
Le collezioni sono molto diverse tra loro: Lovely Pets grandi adesivi di animali ma non solo, Baby World con soggetti semplici ma di grande impatto, My Name dove potete inserire il vostro nome, Baby Design con tratti più stilizzati, Fairy Tales dedicata ai più grandi, Lavagne realizzate in un materiale che permette di disegnarci sopra con i gessetti, Magic Windows con un effetto di profondità proprio come se fosse una vera finestra, ABC Educational aiutano il bambino ad imparare le lettere o i numeri quindi un effetto gioco-imparo, Sticky Text dove scegliete voi il carattere e la dimensione, Naj-Oleari creata in collaborazione con la Maison Milanese. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Altro valore aggiunto è che il prodotto è 100% Made in Italy e il rapporto che STIKID ha con i propri clienti; registrandovi al sito, potrete entrare nell’area riservata dove è possibile inserire le vostre ambientazioni, ricevere la newsletter e interagire direttamente con l’azienda. Oltre al sito, avete la possibilità di visualizzare alcuni di questi adesivi anche presso alcuni rivenditori quindi, non perdete questa occasione: creerete un ambiente unico in cui il vostro bambino potrà giocare e crescere… divertendosi anche con l’ambiente intorno a se.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : idee regalo, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…