Dall’unione di due grandi marchi come Chicco e De Longhi, nasce un nuovo prodotto mirato alla corretta nutrizione: da un lato il coinvolgimento emotivo di Chicco da sempre attento alle esigenze dei genitori e dei bambini; dall’altro l’alta tecnologia e il design di De Longhi che lo rendono un prodotto italiano al 100%. Nasce quindi Baby Meal, un innovativo aiuto in cucina che permette, con semplici gesti, di preparare pappe genuine per i più piccoli ma anche piatti deliziosi per tutta la famiglia.

Baby Meal è dotato di molte funzioni tra le quali frulla, trita e omogeneizza; inoltre, girando una manopola è possibile scegliere la velocità delle lame desiderata questo permette di preparare diversi tipi di portata. Sapendo che le mamme hanno sempre molte cose da fare, è stato pensato un timer dove poter inserire l’esatto tempo di cottura, in questo modo non potrà mai bruciare nulla e nemmeno attaccarsi alla pentola visto che questo robot è in grado di mescolare mentre sta cuocendo. Per una maggiore sicurezza, il robot non permette di lavorare se il coperchio e la ciotola di lavoro non sono agganciati perfettamente.
Ma quali sono le sue particolarità? Baby Meal è un robot pensato per soddisfare tutti i gusti dei bambini e le diverse esigente delle mamme; infatti cuoce come una pentola, pur essendo un robot, e addirittura mentre cuoce, mescola insomma un robot rivoluzionario. La cottura potete sceglierla voi tra 3 diversi tipi: tradizionale, ovvero come in pentola, a vapore (per pesce, carne o verdure) o bollitura, (per esempio le minestre); inoltre ha 3 funzioni speciali: warm, per riscaldare le pietanze e mantenerle a una temperatura costante; cream, per cucinare le creme e milk, per scaldare il latte.
Da non dimenticare che nella confezione sono inclusi diversi accessori che possono tornare utili: bicchiere dosatore graduato, cestello per cottura vapore, pala mescolatrice, lame, spatola e un ricettario con 40 ricette che potete consultare e scaricare e che è stato preparato con un esperto nutrizionista e le ricette contenute sono diverse a seconda della fascia d’età. Se volete maggiori informazioni o vedere nei dettagli questo nuovo robot, potete consultare il sito; lo potete trovare in 2 colori, blu e rosso, a partire da 299 euro.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. maura

    novembre 2nd, 2011 at 16:17

    consiglio caldamente a tutte le mamme ma non solo. io l’ho ricevuto da poco in regalo e mi ha dato una grande mano in cucina. preparo magnifiche pappe al mio bimbo in pochi minuti. ottimo anche il ricettario con utilissimi consigli!rapporto qualità prezzo eccellente

  2. Serena

    novembre 2nd, 2011 at 18:17

    le ricette sono… ghiottissime :)

  3. ChiaraT

    novembre 3rd, 2011 at 15:38

    Il Baby meal è utilissimo! L’ho iniziato ad usare per le prime pappe alla frutta e per gli omogeneizzati! le funzioni ti permettono di preparare piatti adatti alla dieta del cucciolo fase per fase! Lo consiglio!

  4. Serena

    novembre 4th, 2011 at 08:55

    penso proprio che per le mamme che lavorano e che hanno poco tempo da dedicare alla cucina sia davvero un valido aiuto :)

  5. Monica

    novembre 10th, 2011 at 20:40

    Ottimo per le sue prestazioni, un robot da cucina davvero completo. Senza dimenticare che anche la sua linea estetica non è male. Lo sto’ usando tutti i giorni, un valido aiuto in cucina.

  6. gio gio

    novembre 29th, 2011 at 23:10

    consiglio a pieno!! pratico compatto ma con molte funzioni diverse…cucino di tutto in poco tempo!! inoltre per chi è attento al mangiar sano è un ottimo alleato!!

6 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…