Si sta avvicinando la stagione invernale e quindi il cambio degli armadi sia per noi mamme che per i nostri bambini; abbiamo tutto quello che ci serve per la nuova stagione? Spesso molti capi non vanno più bene perché i bambini sono cresciuti oppure alcuni si sono rovinati oppure il nostro corpo ha cambiato un po’ forma e dobbiamo acquistare dei nuovi vestiti; ecco perché conviene prendersi qualche ora libera da dedicare allo shopping ma… dove andare per trovare tutto ciò che ci serve? Prenatal è ciò che fa per noi mamme e per i nostri bambini con la nuova collezione 2011-2012.

Ormai anche la moda si sta evolvendo, sempre più, in direzione del mondo delle mamme; è bello poter avere una vasta gamma di prodotti fra i quali scegliere e sentirsi comunque a proprio agio. La maternità trovo sia un momento meraviglioso, e bisogna viverlo al meglio anche… indossando vestiti carini, allegri, adatti alla propria forma che sta cambiando e, perché no, alla moda! Fondamentalmente siamo prima donne che gestanti ed è quindi giusto continuare ad occuparsi del proprio look anche durante questo periodo in cui il corpo è in continuo cambiamento; proprio per questo Prenatal ha dedicato un catalogo apposito: Futura Mamma Prenatal. In questo catalogo viene presentata la nuova Winter Collection ricca di colori, di eleganza e di tanto stile per poter accompagnare le neo mamme sia tutti giorni nella quotidianità ma anche in occasioni eleganti, con un tocco di fashion, o anche per prepararsi all’atmosfera di Natale per vivere al meglio questi attimi indimenticabili. Se volete vedere tutti i capi che poi trovare in tutti i punti vendita, potete consultare il catalogo on-line dove scoprirete che la collezione donna è divisa in quattro linee: active per le più sportive, casual per la quotidianità di tutti i giorni, smart per le donne che lavorano e quindi per situazioni formali ed infine classic per essere perfette anche in occasioni speciali.

 

Questi abiti sono stupendi ma non avete ancora visto la collezione 2011-2012 dedicata ai 0-2 anni, semplicemente fantastica! Ci sono infiniti modelli e tantissimi colori che si possono abbinare tra loro dando origine a bellissimi accostamenti e originali stili adatti a tutti i momenti della loro giornata. Inutile dire che la gamma dedicata alla bambine è più varia ma devo dire che quest’anno l’assortimento dei maschietti non è da meno e sono felicissima perché potrò sbizzarrirmi. I modelli dedicati alla collezione invernale per i boy comprendono salopette, camicie tartan, abiti in caldo tricot oppure pratiche t-shirt; mentre per le girl abiti e gonne scozzesi, scamiciati in morbido velluto e gli immancabili leggings. Insomma una vasta scelta al giusto prezzo così da poter rinnovare l’intero guardaroba.

E per i neonati? Non è il mio caso perché i miei bimbi non rientrano in questa categoria però ci sono delle cosine così graziose che mi torneranno utili per il regalo alla mia vicina di casa che proprio ieri è diventata mamma di Christian. Le tutine e le bavaglie hanno dei divertenti messaggi che danno un tocco di ironia in più ai volti già buffi dei piccoli; i colori sono i più diversi: azzurro, grigio, mélange, panna, verde militare oppure rosa, lilla, blu e corallo insomma, per tutti i gusti! Se volete sapere in anteprima tutte le novità, teneti aggiornate consultando non solo il sito internet ma anche la pagina facebook dove troverete le ultime novità, le promozioni e tutti gli eventi.

Articolo Sponsorizzato

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : abbigliamento, Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…