Donne, mamme o bambine, è risaputo che il mondo femminile è molto attento all’igiene intima e con Intima Roberts si può stare tranquilli! Tutte noi abbiamo trascorso almeno 1 settimana in cui doverci prendere cura in maniera più assidua della nostra igiene intima: cistite, candida, bruciori o pruriti fastidiosi per i più diversi motivi; a me capita spesso con l’arrivo del ciclo ecco perché preferisco utilizzare un estratto di camomilla con proprietà anti-infiammatorie.

Proprio per questo utilizzo Intima Roberts che è attenta alle esigente del mondo femminile a partire anche da piccoli; e sì, anche questi prodotti sono adatti anche alle bambine! Le linee di intimo sono testate non solo da ginecologi ma anche da cliniche pediatriche e quindi fin da piccoli si possono utilizzare questi prodotti composti da prodotti naturali (camomilla o timo e malva), caratterizzati da una formula extra delicata che contine un agente batteriostatico, acido lattico, una profumazione delicata ma soprattutto, privi di sapone e quindi molto semplice da riasciacquare. Io ho 2 maschi quindi non posso dirvi come possono trovarsi le vostre bambine ma di sicuro posso dare un consiglio a voi mamme: provatelo e troverete sollievo perché non è il sapone e la schiuma a fare un buon intimo!
Ma c’è anche una novità: da poco Intima Roberts ha indetto un concorso dedicato a tutte le mamme: mamma e bimbo dell’anno, di cosa si tratta? E’ un nuovo concorso indetto per scegliere la coppia testimonial di Intima Roberts per un anno intero; inoltre si potrà anche vincere uno dei 3 book fotografici scattati da Silvia Pampallona, la fotografa dei bambini.

Partecipare è MOLTO semplice, basta inviare una foto recente che vi ritrae con vostro figlio/a di età compresa tra i 3 e i 10 anni; prima di venire pubblicata la foto sarà valutata e poi pubblicata avvisandovi con una mail; da qual momento sarà possibile votare la foto e invitare amici e conoscenti a votare la vostra foto. Per chi ha più figli, può tranquillamente partecipare inviando più foto: una con ogni figlio; se invece decidete di non voler più partecipare, potete cancellarvi in qualsiasi momento. Per chi volesse leggere per intero il regolamento lo trovo a questo link.
Io sto partecipando con una foto scattata a settembre, durante un week end al mare, mentre ci divertiamo in spiaggia, dondolando su una vecchissima altalena. Venite a votarci:
http://www.intimaroberts.it/foto/mamma-serena/bimbo-simone/foto-5910da90507e67e0473a9091ecbee97a48d9

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : eventi, Prodotti consigliati

RSS feed for comments on this post

  1. Irene

    ottobre 24th, 2011 at 15:17

    Vado subito a votarvi!!!

  2. Lucia

    ottobre 24th, 2011 at 15:53

    Io come mamma sono molto attenta all’igiene di mia figlia. Poi cerco di dare il buon esempio così da inculcarle in maniera più subdola l’importanza della pulizia :) (ovviamente sto esagerando, ma neanche troppo) Carina questa cosa del concorso, io faccio mille foto alla mia Giulia, sarebbe proprio carino un book vero! Chissà che belle foto! :)

  3. paola

    ottobre 24th, 2011 at 16:31

    ho guardato sul sito Intima Roberts e ho visto che ci sono già un bel pò di foto caricate! bellissime! penso di partecipare anch’io, in fondo non costa nulla e di foto con il mio bimbo ne ho davvero tante (tutte bellissime!)

  4. Serena

    ottobre 24th, 2011 at 21:09

    Fai bene ad insistere xché i bambini fanno fatica a capire che la “pulizia” è importante, ci tocca sempre obbligarli almeno finché son piccoli

  5. Serena

    ottobre 24th, 2011 at 21:10

    grazie :)

  6. ChiaraT

    ottobre 25th, 2011 at 14:02

    Bhè non sapervo che Roberts organizasse queste cose per mamme e bambini. Voglio proprio dare un’occhiata a tutte le foto!

6 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…