Non si nasce con il pollice verde ma ci possiamo far aiutare, ascoltando qualche consiglio e imparando a metterlo in pratica per non essere più invidiosi del giardino o del balcone della vicina di casa; come fare? Frequentare un corso? Leggere riviste specializzate? No, è ancora più semplice, basta sedersi sul proprio divano di casa e guardare la tv.

 

Vi sembrerà tutto molto strano invece è proprio così; a partire dal 13 settembre, tutti i martedì sera dalle 21 partirà un nuovo programma “giardinieri in affitto” sul nuovo canale LEI, al canale 127 di Sky. Un programma tutto nuovo visto il tema trattato: il giardinaggio. In studio ci saranno 2 giardinieri che daranno consigli utili, risponderanno alle domande fatte dalla gente comune e mostreranno anche le loro abilità: Jonathan è un giardiniere inglese patito per l’ecosostenibilità, non ama lo spreco e l’utilizzo di sostanze nocive mentre Vittorio è totalmente innamorato del suo lavoro, ama il design e cerca sempre idee molto originali per qualsiasi situazione. Sinceramente sono molto curiosa di vedere la prima puntata perché dovendo scegliere da chi farmi aiutare… bhe avrei qualche difficoltà: aderisco in pieno alla scelta ecosostenibile di Jonathan ma… mi piacerebbe molto imparare a dare creatività e un tocco di originalità come Vittorio. Segnatevi però anche questi giorni, nel caso in cui perdiate la puntata del martedì, ci sono le repliche: venerdì 22.50, sabato 16, domenica  8.30 e 17.50 e il lunedì 22.50.

http://www.youtube.com/watch?v=6L7TQTW1-z0

Questo nuovo canale, Lei Tv, non si occuperà solo di giardinaggio ma bensì includerà anche altre tematiche come la cucina (gare tra chef, ricette da vip, e dall’autunno cambio cuoco), la casa (come ristrutturarla, compra-vendi, economia domestica), la moda, relazioni (suggerimenti per migliorare la vita di coppia) e molti altri settori. Devo dire che c’è una vasta gamma e sarà forse il caso che mi faccia un bel programma settimanale così da non perdermi niente soprattutto… la cucina, sono proprio curiosa di vedere i vip cimentarsi tra i fornelli!

Se volete tenervi sempre aggiornati consultate il blog Lei Tv dove troverete tutta la programmazione.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Categories : Cartoni Animati e Film

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…