BELLISSIMA mattinata trascorsa all’insegna della conoscenza tra mamme e Humana presso lo spazio Garderie all’interno del centro commerciale Fioraliso di Rozzano; un evento, Humana incontra le mamme, alla sua seconda edizione e che spero proprio avrà un seguito. E’ stato molto interessante conoscere l’azienda da vicino vista la presenza dell’amministratore delegato e di altri personaggi con un ruolo fondamentale perché penso che il miglior confronto che un’azienda, che si occupa di “bambini”, possa avere sia proprio con le mamme che sono il risconto e la prova della buona riuscita del prodotto venduto. La presenza di diverse mamme è stata interessante visto che ognuno di noi ha portato il proprio bagaglio e la propria esperienza: alcune al primo figlio, altre al secondo o al terzo e alcune anche in attesa insomma un bagaglio non male con il quale questa azienda si è potuta confrontare! L’opinione principale è stata riguardo il nuovo sito che ormai da alcune mesi è in linea, molto diverso dal precedente: più “leggero” e quindi veloce, più lineare e chiaro nei contenuti e nella loro ricerca insomma, è piaciuto! C’è poi stato un confronto su cosa mancasse o su cosa migliorare e fra tutto è saltato fuori che a noi mamme piacerebbe avere un confronto diretto, chiaro e immediato con l’azienda magari riguardo a problematiche sui prodotti, su cme utilizzarli o su ciò che contengono e cosa contengono.

Altra parte MOLTO interessante è stata la presentazione di un nuovo prodotto e di una nuova linea che presto verrà lanciato nel mercato ma di cui ora… non posso dirvi molto, è un segreto! Posso però dirvi che a noi mamme è piaciuto, interessato e incuriosito e che, a quanto pare, avrà sicuramente successo; Humana è stata molto attenta a tutti i commenti che sono stati fatti a riguardo del prodotto presentato e hanno ricevuto non solo complimenti ma anche tanti consigli utili visto che un conto è creare il prodotto un conto è chi lo utilizza è quindi ruolo fondamentale quello della mamma dare un giudizio.
Prima di terminare c’è stata la possibilità di dialogare apertamente facendo domande diretta a Paola Coscia, caposala della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Ca’ Grande Niguarda nonché docente all’Università di Medicina insomma, una persona a con molta esperienza; non è stato difficile aprirsi e fare domande vista la disponibilità e la gentilezza e così noi mamma abbiamo avuto modo di confrontarci su temi… a tutte note come il sonno, i vizi o la pappa.
Per concludere vorrei ringraziare Elena di Fattore Mamma per avermi invitata, Humana per la disponibilità, la professionalità e l’interesse dimostrato durante tutta l’intera mattina ed infine tutte le altre mamme che sono venute e che hanno condiviso con me una belle esperienza, GRAZIE.

Se volete qui trovate le foto e il video realizzati durante l’evento: c’ero anch’io!

Tags : , ,
Categories : eventi

RSS feed for comments on this post

  1. Federica

    aprile 13th, 2012 at 12:12

    ciao leggo di questa bella iniziativa organizzata da HUMANA – è possibile sapere se è già previsto un incontro per questo 2012, ed iscriversi?
    attendo una risposta, grazie
    Federica

  2. Serena

    aprile 13th, 2012 at 12:26

    Ciao federica, al momento non è stato ancora organizzato nulla per quest’anno ma mi segno volentieri il tuo nominativo e sa saprò qualcosa ti avviso :)

2 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…